Chizzocute è un magazine che guarda ai fatti dell’attualità e del mondo che ci circonda, per raccontarli da un punto di vista molto particolare: con il pensiero rivolto alla famiglia, ed il cuore immerso nei sentimenti delle persone.

Chizzocute nasce per essere un punto di incontro e di confronto, in cui il lettore può trovare contenuti di qualità, recensioni e articoli d’opinione, per approfondire la nostra attualità, i suoi blogger sono come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

 

La Mission

di Chizzocute  è quella di aiutare con i proventi raccolti famiglie in difficoltà che ci vengono segnalate. Sono i nostri vicini di casa, i compagni di banco dei nostri figli, gli amici che hanno perso il lavoro. Sono bambini, famiglie, che vediamo nel nostro quotidiano.

Chizzocute vuole anche essere uno spazio di crescita e formazione per  le mamme di oggi, per quelle mamme che non sono potute re-inserirsi nel mondo del lavoro, per aiutarle a trovare un percorso differente e a formarsi una professionalità alternativa per potersi rivolgere ad un mercato, quello digitale, che consente anche il telelavoro.

Un insegnamento per il piccolo Andrea, perché cresca con il rispetto dell’“Altro” attraverso la capacità del dono.

Noi siamo il frutto della nostra famiglia.

Chizzocute partecipa con piacere a progetti speciali, qui puoi approfondire cosa può fare per la tua azienda, se hai piacere di leggere alcune case history tra i progetti che abbiamo realizzato per alcuni partner puoi trovarli nell’area Journal.