Bergamo Sposi torna nella sua diciannovesima edizione nelle date del 3-4-5 Febbraio per svelare tutte le novità sul giorno più bello.

Il giorno del matrimonio è il sogno di ogni ragazza, lo desideriamo sin piccole, lo immaginiamo come un giorno indimenticabile in cui tutto deve rispondere ai nostri desideri. Bergamo Sposi è l’evento che mette in relazione i nostri sogni con la loro realizzazione consentendo di incontrare professionisti del settore che presenteranno le novità, spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio indimenticabile, nei minimi dettagli.

150 gli espositori presenti a Bergamo Sposi che offriranno ai partecipanti un percorso tra le eccellenze del wedding accompagnati da esibizioni musicali per la scelta della colonna musicale per il giorno del si: dalle prelibatezze gastronomiche con assaggi di piatti gourmet al beauty con prove trucco ed acconciature gratuite, farsi consigliare sui fiori per l’allestimento ed il bouquet. Durante il percorso l’incontro con i wedding planner, perchè la vita moderna è una continua corsa e se desideriamo la perfezione per il nostro giorno più bello è consigliabile farsi supportare da persone competenti capaci di gestire tutta la parte logistica del matrimonio lasciando agli sposi solo la parte più bella, quella che diventerà un prezioso ricordo. E poi come nelle fiabe più belle si parte alla volta del viaggio di nozze dopo aver omaggiato gli invitati di una splendida bomboniera.

bergamo-sposi_1

Anche per la sua 19^ edizione Bergamo Sposi ha organizzato il casting per le coppie e le spose, momento molto gradito nelle edizioni precedenti.  Se le nozze sono previste entro il 2018, potete iscrivervi al casting. e decidere se partecipare ai concorsi Miss o se sfilare in coppia per i concorsi Coppia: sarà un momento divertente e romantico.

sfilata-bergamo-sposi

Il casting, totalmente gratuito, si terrà domenica 22 gennaio ed è possibile iscriversi a questo link: fierabergamosposi.it/casting-2017

casting-bergamo-sposi

Grande novità della prossima edizione l’Area Wellness: uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia per arrivare raggianti all’altare. Oltre al beauty sarà presente anche uno spazio dedicato all’alimentazione, grazie alla presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito con registrazione sul sito al questo link fierabergamosposi.it/ingresso-gratuito.

Anche per l’edizione 2017 Bergamo Sposi rinnova la preziosa collaborazione con Cesvi supportando la raccolta fondi per donare ai bambini abbandonati delle Case del Sorriso l’opportunità di una vita migliore.

La Redazione