Per i giovani, alle prese con i primi lavoretti, per gli studenti fuori sede e per chi vuole contenere i costi di gestione, per chi fa molte transazioni online, abbinato ad una tecnologia smart, sicura ed affidabile nasce HYPE.

La carta MasterCard fisica che viene spedita direttamente a casa in pochi giorni, consente di fare acquisti online, nei negozi del circuito anche in modalità Contactless e di prelevare in euro presso tutti gli sportelli ATM del mondo senza commissioni.Buzzoole

L’App di HYPE  racchiude invece le grandi novità offerte da questo servizio, totalmente gratuite.

hype_carta-di-credito

Consente infatti di gestire le proprie spese tramite la funzione statistiche organizzate in tempo reale (da non fare vedere mai ai mariti), definire e controllare gli obiettivi di risparmio.

Trovo molto utile la possibilità di effettuare pagamenti direttamente con lo smartphone, fare bonifici gratuiti (un plus offerto da pochissime banche) e di effettuare le ricariche telefoniche.

lifestyle_hype_invia-denaro

Altra funzionalità tutta nuova è la possibilità di effettuare scambio di denaro istantaneo tra amici. Una funzionalità molto utile nella gestione famigliare del denaro dove spesso e volentieri si hanno più conti correnti.

Barbara