Se dovete organizzare un matrimonio, magari il vostro, non perdete l’appuntamento a Bari Domenica 18 dicembre presso il Palace Hotel dalle 16 alle 19.

Per la prima volta il Palace Cafè, storico “salotto buono” della città di Bari apre le porte ad un evento interamente dedicato alle future spose e alle donne che ruotano attorno al matrimonio.

Sarà organizzata una sfilata, nel classico stile anni ’50, di abiti dell’Atelier Due Emme Di Mino Minafra Srl, e gioielli della maisonRocca 1794, con acconciature personalizzate realizzate dall’atelier Ara Atelier Cappelli per le spose.

Le modelle vestiranno non solo abiti da sposa ma anche abiti da cerimonia.

organizzare-matrimonioLe invitate (solo accesso su lista) saranno fatte accomodare dai padroni di casa e verrà offerto loro the e pasticcini come nella migliore tradizione dell’accoglienza.

L’evento si svolgerà come una chiacchierata tra amici, i professionisti presenti saranno a disposizione degli ospiti a richiesta.

Verranno, inoltre, presentate le nuove tendenze stationary 2017 di Inviti Chic partecipazioni nozze e le nuove tendenze bridal Hair & Make up dallo staff di HAIR Chic Nadia Brunetta.
La musica sarà a cura di Nico Rinaldi, storico dj e direttore artistico di importanti locali pugliesi; interverranno gli AREA BEAT.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Bari e dalla Confartigianato Bari UPSA.

Per partecipare registrarsi su : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bridal-wedding-tea-29774260615 .