Moda donna: cosa acquistare durante questi saldi invernali 2017?

I saldi invernali 2017 stanno per avere inizio. Il 2 gennaio sono iniziati in Basilicata e Sicilia. Il 3 toccherà invece alla Valle d’Aosta mentre in tutte le altre regioni italiane bisognerà attendere fino al 5 gennaio. Quella che invece varierà è la durata, che in alcune città diventa piuttosto breve, mentre in altre si allunga di parecchio. In ogni caso si ha a disposizione almeno un mese di tempo per accaparrarsi il capo tanto desiderato durante questi mesi di attesa.È sempre utile fare un giro per i negozi di interesse qualche giorno prima dell’inizio dei saldi per adocchiare le ultime cose che magari ci sono sfuggite e soprattutto per controllare i prezzi. Sarebbe utile anche munirsi di una lista dettagliata per non dimenticare nulla e soprattutto perno rischiare di spendere soldi inutilmente.

Uno dei pezzi che sicuramente potrà essere un’ottima occasione, soprattutto da sfruttare durante questo periodo dell’anno è il piumino imbottito di Max Mara. Questo capo di abbigliamento è tornato fortemente di moda. Si tratta di un piumino in piuma d’oca in tela antigoccia trapuntata con cappuccio e tasche sui fianchi. Le maniche possono essere indossate lunghe o a tre quarti. Passanti per cintura in vita e due cinture abbinate e chiusura con bottoni. Lo si può trovare nelle versioni beige, marrone e nero.

saldi Max Mara

Elegante cappotto in puro cammello con ampio collo a rever e tasche sui fianchi. Ideale per la una serata elegante ma anche per un’impegnativa giornata di lavoro. Chiusura a vestaglia con cintura in coordinato,calda ed adatta per la città e per avere un capo all’ultimo grido. Disponibile nelle versioni beige, nero, blu marino e rosso.

saldi Max Mara

Da Marella è possibile trovare questo splendido abito in crêpe de chine con stampa macrovichy. Una linea morbida con scollo tondo leggermente arricciato con un fondo stondato più corto sul davanti. Le maniche lunghe con fiocco sul polso danno un tocco di classe a questo abito. Sottile cintura in tessuto, semifoderato in georgette.

Saldi Marella

Nel tuo armadio non potrà di certo mancare l’abito è in velluto con inserto in georgette di seta stretch effetto see-through firmato Marella. Ha il collo tondo con scollatura a V sulla schiena e ha linea dritta.

Marella