Skip to content

15 viaggi che faranno bene alla tua pelle

Skyscanner ha selezionato per te dei posti fantastici che miglioreranno la tua pelle

In ogni angolo del pianeta si trovano spa meravigliose che offrono trattamenti originali ed esclusivi, e costituiscono destinazioni perfette per un viaggio di coppia molto romantico o per una fuga tra amiche all’insegna di relax, massaggi e oli profumati. Il motore di ricerca voli, hotel e autonoleggio Skyscanner.it è andato alla scoperta dei 15 luoghi dove rendere splendente la propria pelle, e di qualche trucco perché la vacanza non faccia male nemmeno al portafoglio.

Il Mar Morto in Israele
Israele è un paese meraviglioso, ricco di attrazioni antiche e moderne e con un soggiorno sulle sue rive si ha la possibilità di sperimentare i tantissimi trattamenti offerti dagli stabilimenti, ma anche di sfruttare i benefici del fango e dell’acqua sulle sue splendide spiagge: basteranno pochi giorni per vedere la propria pelle luminosa e tonificata e notare miglioramenti nella circolazione.
Prezzo medio di un volo a/r dall’Italia verso Israele (dati Skyscanner 2015): 293 euro

Israele

La Laguna Blu in Islanda
La famosa Blue Lagoon infatti, nei pressi della capitale Reykjavik è un paradiso geotermale situato in un antico lago di lava. L’acqua ha una temperatura che oscilla tra i 37 e 39 gradi, ed è ricca di minerali sulfurei che sono un toccasana per la pelle. Lo stabilimento offre diversi trattamenti, ristoranti e bellissime stanze perfettamente integrate con lo scenario naturale circostante.
Prezzo medio di un volo a/r dall’Italia verso Reykjavik (dati Skyscanner 2015): 475 euro

Islanda

Le acque vulcaniche di Ischia
Data la sua origine vulcanica Ischia è una destinazione ideale per gli amanti di terme e affini: la maggior parte delle sorgenti si trovano lungo la costa, ma anche sul fondo marino sono frequenti i getti di acqua bollente, e in tutta l’isola può capitare di osservare fumate di vapore acqueo che scaturiscono dalle fenditure del terreno. Per chi volesse raggiungere Ischia in aereo, l’aeroporto più vicino è Napoli Capodichino, ed è bene tener presente che, in base allo studio di Skyscanner sul miglior momento per prenotare, prenotare un volo nazionale in Italia con circa 1 mese di anticipo rispetto alla data di partenza permette un risparmio di circa il 17,4% rispetto al costo medio del biglietto.
Prezzo medio di un volo a/r dall’Italia verso Napoli (dati Skyscanner 2015): 152 euro

Ischia

Le rose in Slovenia
La verde Slovenia è un luogo che riserva molte sorprese: boschi e montagne incontaminate, villaggi fiabeschi, città ricche di cultura, fino ad arrivare a splendide coste e acque cristalline. E proprio sulla costa si trova un incredibile centro benessere dal nome esplicativo: Kampinski Rose Spa. Qui ci si può dimenticare del mondo esterno e abbandonarsi a una lunga lista di piaceri, tutti al sapore di rosa: dai peeling ai massaggi, passando per vasche profumate e creme miracolose. Potrai godere di deliziose specialità culinarie e trattamenti di bellezza, come il massaggio con olio di rosa.
Prezzo medio di un volo a/r dall’Italia verso la Slovenia (dati Skyscanner 2015): 410 euro

Slovenia

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione