Skip to content

5 regali che una donna vorrebbe ricevere a San Valentino

Cari maschietti, di fiori, cioccolatini e sexy lingerie ne abbiamo abbastanza, vi svelo i 5 regali che una donna vorrebbe ricevere a San Valentino.

1 – FUORI DAGLI SCHEMI

Per una volta niente mutandine e pizzi fru fru che, ci piacciono parecchio, ma preferiamo sceglierli con cura, della misura giusta possibilmente quando siamo un po’ abbronzate e post ceretta.

Apprezziamo molto il vostro tentativo di farci felici con l’ultimo micro perizoma di Vicrotia’s Secret, ma avete una visione alquanto distorta del nostro fondoschiena.

L’unico utilizzo che possiamo fare dell’intimo taglia 38 che vi ha consigliato la commessa (i super forma perché ancora in cerca di un pollo da ingabbiare) è mettercelo in testa, come fosse una fascia o un cappellino.

Il cappellino è meglio comprarlo da Borsalino.  C’è il basco da francesina, l’Audrey Velour per le fashion addicted e il classico a tesa piccola, media o larga.

Borsalino

2 – ESSENZA

Se la chiamano così ci sarà un motivo. Il profumo è un dono intimo, maneggiare con cura.

Le possibilità sono due: conoscere perfettamente una donna e le fragranze che usa o comprare un profumo con uno splendido flacone.

Nel primo caso renderete felice la fanciulla per aver catturato la sua essenza, nel secondo sarete sicuri di colpirla con un oggetto d’arredo per il bagno se non dovesse apprezzare il mix floreale.

Per andare sul sicuro, la nuova fragranza di Miu Miu fa al caso vostro. Alla moda e con un flacone da collezione in stile retrò che sta tanto bene nei nostri salotti dalle tinte pastello.

MiuMiu

3 – CUPIDO

A volte servono davvero arco a frecce per entrare nel cuore di una donna…metaforicamente, ovviamente.

Praticamente basta un filo.

Filodamore, sartoria di gioielli unici, propone Cupido collection: un bracciale d’oro e d’argento con ciondoli personalizzati  per sigillare un legame indissolubile.

Non è un bracciale qualunque visti i significati profondi che porta con sé, per questo è adatto solo a gente seria. Tradotto, non regalate illusioni grazie.

Filodamore

4 – IL CUORE È UN BATTITO DI CIGLIA

“Il cuore è un battito di ciglia” canta una giovane artista italiana e di questi tempi mai strofa fu più azzeccata.

L’attenzione per ciglia e sopracciglia risale alla notte dei tempi e da quando il beauty fai da te ha preso piede nelle nostre toilette sono stati inventati i prodotti più disparati del genere.

Ed ecco una schiera di donne alle prese con pinzette, colle, matite e ombretti che non tutte sanno usare con maestria.

Niente paura, per dimezzare i tempi di attesa delle sedute di trucco e restauro delle vostre fidanzate, affidatevi a mani esperte.

LashDream LashBar è il primo salone dedicato ad extention ciglia e trattamenti sopracciglia  dove si possono acquistare dei pacchetti regalo per un effetto sguardo profondo garantito. 

5 – REMEBRE ME

Bisogna ammettere che i cioccolatini hanno salvato i neo fidanzati alle prese con i primi appuntamenti. Per tutti quelli che si trovano ancora nella fase del corteggiamento senza apparente coinvolgimento arriva in vostro soccorso Moleskine, il leggendario taccuino da oggi personalizzabile!

Moleskine

Scegliete un bel colore (possibilmente il suo preferito) e una frase toccante o semplicemente fatte incidere il suo nome. Per le artiste c’è il blocco da disegno, per le aspiranti scrittrici il piccolo quaderno a righe e per le maniache dell’organizzazione l’agenda da borsetta dove potrà segnare il prossimo appuntamento con voi.

Un regalo donato nel contesto giusto è ancora più apprezzato, se per San Valentino vi sentite particolarmente motivati un week end romantico è ciò che fa per voi.

Chiara Rovetta

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo