Skip to content

99% di ingredienti di origine vegetale: nasce Framesi Morphosis Green

L’attenzione all’ambiente e l’amore per i prodotti naturali fanno parte dello stile di vita che da sempre connota Chizzocute.

Siamo molto felici quindi che anche Framesi, uno dei brand da noi più amati nel campo dell’haircare, abbia creato una linea di prodotti pensata per tutti coloro che coltivano un’autentica coscienza GREEN, ma anche per coloro che per scelte alimentari o problematiche legate alle allergie (come per esempio i celiaci).

Framesi ha dato vita a Morphosis Green, una linea per capelli con il 99% di ingredienti di origine naturale, tra cui: Estratto d’Oliva (di origine biologica certificata) per combattere i radicali liberi; Olio di Passiflora che tonifica e rende più elastiche, morbide e lucide le fibre capillari, preservandole dalla disidratazione; un derivato della vitamina E quale alleato anti-età e Isoamyl Cocoate, un olio emolliente naturale (realizzato al 100% da materie prime di origine vegetale e con processi biotecnologici sostenibili) che dona nutrimento con un tocco leggero e setoso, senza ungere.

La fragranza di Morphosis Green è ispirata agli aromi di piante ed erbe mediterranee: oli essenziali naturali di lavanda, eucalipto, rosmarino e salvia compongono un bouquet delicato, ma ben caratterizzato, che – infondendo benessere ed energia – piace sia ad un target maschile che femminile.

La linea si compone di tre prodotti: Green Daily Shampoo, Green Moisturizing Mask, Green Oil Infusion. Tutti i prodotti della linea Morphosis Green non contengono glutine, PEG, PPG, siliconi, petrolati, parabeni, conservanti e coloranti. 

framesi_morphosis_green_line

Bellissima la confezione Xmas Pack, un gift sicuramente gradito a chi ha scelto uno stile di vita più vicina alla natura.

framesi_morphosis-green_xmaspack_open

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione