Skip to content

Abiti da sposa economici

“Love is in the air”: con l’arrivo della primavera torna la voglia di innamorarsi e per chi lo è già il desiderio di fare il grande spasso, sposando la persona amata.

Per una donna, in particolare, il giorno delle nozze rappresenta il sogno d’infanzia da coronare e come una vera principessa c’è bisogno di un abito da sposa da favola. Bianco o colorato, di pizzo o seta, con strascico o senza, non si può negare che gli abiti da sposa hanno, la maggior parte delle volte, dei costi molti alti, che rischiano di costringere alcune ad accontentarsi del meno caro.

Non preoccupatevi però, internet fa miracoli e anche in questo caso si appresta a trasformarvi in principesse in un tocco di clic, come la fata Smemorina con Cenerentola. Oggi infatti è possibile acquistare gli abiti da sposa sul web risparmiando anche più della metà del costo originario, grazie a special discount fino all’ 80% e a modelli low cost che non hanno nulla da invidiare a quelli di alta sartoria.

Si chiama “Operazione Cerimonia” la sezione speciale di ASOS dedicata al grande giorno. Trovate gli abiti adatti a tutti: damigelle, testimoni, invitati, sposo, ma soprattutto sposa. Cliccando infatti sull’icona apposita troverete tutti i vestiti dei vostri sogni, con tanto di scarpe e accessori, con prezzi di ogni tipo. Con i menù a tendine potrete impostare i filtri relativi a prezzi, colori, taglie e brand per aiutarvi a selezionare quelli più adatti alle vostre esigenze. Le politiche d’acquisto restano invariate: consegna e reso sono gratuiti, come per questo bellissimo abito Exclusive a 101,99 euro.

abito da sposa

Anche sul sito di H&M potrete trovare nella sezione “Abiti da festa” tantissimi abiti a prezzi stracciati da poter indossare il giorno delle nozze. Stesso discorso vale per la pagina “Look per le feste” del marchio Kiabi.

linea-conscious

E’ giustificato non voler spendere troppo per un abito da indossare un giorno solo nella vita, per questo molti brand vi vengono incontro con una selezione online che vi permette di risparmiare. Un’altra idea è quella di optare per abiti multitasking da poter riutilizzare successivamente, ad esempio con gonne accorciabili o corpetti separati da poter rindossare, perchè no, anche sopra al jeans.

Claudia Di Meo

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.