Skip to content

Alessandra Amoroso: esce il nuovo album Vivere a colori

alessandra-amoroso-vivere-a-colori-cd

Oggi venerdì 15 Gennaio esce il nuovo album di Alessandra Amoroso Vivere a colori.

A due anni dal precedente progetto discografico ecco il nuovo straordinario album di inediti in vendita nei negozi e in digitale.

Un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e molto attuali. “Vivere a colori” è stato anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”, uscito il 12 novembre.

“Vivere a colori” è un progetto molto curato che fonde le sonorità più attuali con la voce e il timbro che hanno reso l’ex allieva di Amici, una delle artiste più amate del panorama musicale italiano e non (Alessandra Amoroso è molto conosciuta anche in Spagna).

14 brani che la raccontano nelle sue diverse sfumature.

Il 2016 di Alessandra Amoroso è anche TOUR in Italia, con le due date in anteprima a maggio: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

E in merito alle voci sulla sua presenza nel serale di Amici spiega:

“È un problema di carattere: non sono fatta per buttarmi nella mischia – confessa Alessandra Amoroso a Tv Sorrisi e Canzoni – Amici per me è stato bellissimo ma anche doloroso, Maria lo sa. Sento il bisogno di viaggiare e crescere. Rispetto le scelte di tutti, ma sono personali. Ognuno deve fare il percorso che sente giusto per se”. 

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione