Skip to content

ALL YOU NEED IS LOVE: stress da San Valentino

Non so voi  ma a me la pubblicità insistente e lobotomizzante degli ultimi anni legata ad ogni festività vera o creata sta dando noia.

Mi sembra di avere scartato settimana scorsa i regali di Natale, ieri la calza della befana, e già dalla scorsa settimana la mia casella email INBOX è inondata di email con guide per il perfetto regalo di San Valentino.

Dal momento che non vorrei Alessandro fosse forviato da altrettante inutili email ho deciso che quest’anno riceverà direttamente da me le indicazioni per il mio, personalissimo, perfetto San Valentino.

Questa è la mia top 5:

  1. Esserci, sempre e comunque, come il primo giorno, come è stato per questi 20 anni a dispetto di tutto e di tutti.
  2. Ritrovarsi, anche quando ci si perde, perché quando ami ami e puoi commettere degli errori ma l’importante è saper tornare a casa.
  3. Continuare a guardarmi con gli occhi innamorati con cui mi guarda.
  4. Avere tutta la pazienza che sta portando con me in questo periodo.
  5. Prendermi la mano tutte le notti.

Sarà più costoso, in termini di impegno e dedizione, ma sono certa ce la farà.

Chizzo

PH- Chizzocute

Articoli correlati

Categorized: Eventi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo