Skip to content

Per amarsi bisogna SENTIRSI. Vinci un week end con il concorso Amplifon

L’amore si nutre di sé, di sguardi, di contatto fisico, di gesti, di parole.

Per nutrire l’amore non basta stare insieme in una stanza, non basta sedersi ad un tavolo in un qualsiasi ristorante chic della città, non basta fare un regalo.

Per amarsi bisogna SENTIRSI. Ascoltarsi.

Ecco perché è proprio Amplifon che nel mese dell’amore, febbraio che ha visto trionfare San Valentino, lancia un’iniziativa dedicata a chi si ama perché ha compreso il segreto dello stare insieme: l’ascolto reciproco, che ci fa comprendere l’altro.

Il concorso Amplifon consiste nell’iscriversi al sito www.bastaprovarci.it e analizzare attraverso un giochino le ore trascorse insieme al proprio partner, tra cui le ore di qualità, trascorse ad ascoltarsi. I partecipanti potranno aggiudicarsi un cofanetto regalo, la “Wonderbox – Weekend di Evasione”.

Dopo che hai calcolato da quante ore vi ascoltate, tu e il tuo partner, si passa alla seconda fase: se si prenota un test dell’udito, sarà possibile vincere una crociera per due persone per una destinazione a scelta tra quelle proposte da MSC crociere.

Sentire per sentirsi meglio: in fondo, basta provarci!
Buzzoole

 

Categorized: Eventi
Tagged:

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione