Skip to content

Anelli di fidanzamento delle star

Un diamante è per sempre, soprattutto se non si risparmia sui carati, e spesso ad Hollywood dura più del matrimonio.

Se è vero che l’amore non ha prezzo, è pur sempre vero che un anello al dito vale più di mille parole e ammettiamolo tutte sogniamo gli anelli di fidanzamento delle star.

Le coppie di Hollywood scoppiano con la stessa velocità con cui una donna cambia la propria borsa, ma pur sempre con stile, senza risparmiare sulle cerimonie e soprattutto sugli anelli da sogno. Se anche voi state programmando di sposarvi e volete dare qualche suggerimento al vostro fidanzato, o anche solo per sognare un po’, eccovi un piccolo assaggio di anelli da favola a partire da quello impareggiabile che il principe William ha regalato a Kate e che prima era appartenuto a Lady D.

  1. Kate Middleton: Uno zaffiro blu circondato da diamanti ha ornato la mano di Diana e ora appartiene alla bella Kate, le principesse hanno il sangue blu e non solo…

anelli di fidanzamento delle star

2. Kim Kardashian: il matrimonio tra l’icona fashion Kim e Kris Humphries è durato solo 72 giorni, ma il campione dell’ Nba ha avuto la sua rivincita vendendo il diamante da 20 carati per 749mila dollari, se anche voi non avete fatto in tempo a partecipare all’asta, potete sempre ammirarlo qui.

anelli di fidanzamento delle star 1

3. Zoe Saldana: “Italians do it better” si suol dire, ed è il caso di Marco Perego che ha donato alla bella Zoe questo diamante da urlo, facendole scordare presto il bel Bradley Cooper.

anelli di fidanzamento delle star 2

4. Jessica Biel: tra le coppie più invidiate di Hollywood ci sono Jessica e Justin Timberlake, sarà anche per questo diamante da 6 carati che ha siglato il loro fidanzamento a marzo del 2012.

anelli di fidanzamento delle star 3

5. Victoria Beckham: forse l’anello dell’ex Spice Girls non sarà il più prezioso, ma vanta senza dubbio tutto l’affetto del marito David che ha disegnato lui stesso questo diamante da 3 carati con taglio marquise.

anelli di fidanzamento delle star 4

Claudia Di Meo

Articoli correlati

Categorized: Matrimonio
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione