Skip to content

AnnaRita N debutta con il nuovo website

L’universo femminile di AnnaRita lancia l’e-commerce impreziosito da speciali capsule collection

Annarita N. lancia il suo nuovo website con un online store totalmente rinnovato per rispondere all’esigenza dell’azienda di trasferire sul web quella carica di femminilità e di attenzione al Made in Italy che la caratterizza e che l’ha portata a essere uno dei maggiori player nel segmento del pret à porter femminile.

Il nuovo sito racchiude lo straordinario mondo di Annarita N: tutte le collezioni di pret à porter, i progetti speciali e le limited edition, le immagini più evocative delle campagne adv e tutto quello che compone il suo sofisticato universo, oltre che la sua storia e una sezione dedicata alle news e ai social network.

ANNARITA N

www.annaritan.com presenta un home page molto dinamica che permette di raggiungere facilmente le diverse sezioni del sito e di avere, contemporaneamente, una panoramica completa sulle proposte e sui look della maison. Grazie al restyling, infatti, è stata creata una piattaforma emozionale capace di esaltare la preziosità e il Made in Italy delle collezioni della maison.

ANNARITA N _

La novità più grande interessa la boutique online che, con una veste totalmente rinnovata, permetterà sia di acquistare il glamour di tutte le collezioni della maison sia di avere a disposizione delle capsule collection speciali dedicate solo al web. Un e-commerce che avrà presto anche un cotè internazionale, in linea con lo sviluppo retail della maison.

ANNARITA N _

Il sito si caratterizza anche come una finestra sull’universo online del marchio: dalla sua homepage, infatti, sono attivi i link per connettersi a tutti i principali social network – Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram – e per permettere ai followers del brand di conoscere ogni novità e di dare i propri feedback in tempo reale.

 

Categorized: MODA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.