Skip to content

Apple Tv: in arrivo a Settembre la nuova versione

Apple TVForse settembre sarà il mese in cui la nuova Apple Tv farà capolino sugli scaffali degli Apple Center, dopo la mancata presentazione lo scorso giugno, in occasione della conferenza degli sviluppatori.

E’ il sito BuzzFeed ad anticipare questa news, secondo il sito tech americano infatti la nuova versione della scatoletta decoder che consente di accedere ad una library on demand di show e film sarà presentata durante l’appuntamento autunnale di Apple, solitamente dedicata al lancio dei nuovi iPhone.

Le caratteristiche della nuova Apple Tv saranno, secondo le indiscrezioni, un nuovo design, un telecomando con funzioni ‘touch’ in puro stile  Apple, l’integrazione con l’assistente vocale Siri. Dovrebbe essere stato creato un App Store dedicato, con la possibilità di accedere in maniera più diretta e facilitata ai download.

Apple sta lavorando, sempre secondo BuzzFeed, anche ad un nuovo servizio di tv in streaming che non arriverà, però a Settembre a causa delle trattative non facili che Apple sta negoziando per i diritti con canali tv e case di produzione.

Si profila anche in Italia un futuro di grande cambiamenti nello scenario del mondo della TV, dopo l’avvento del satellitare, della tv digitale aumenta sempre più l’offerta della TV on Demand, con l’arrivo ad ottobre di Netflix e speriamo presto anche la tv in streaming di Apple.

Barbara

 

 

 

Immagini dal web

Categorized: TECNOLOGIA
Barbara Chizzolini

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo