Skip to content

Appuntamenti al buio – Piccolo manuale di sopravvivenza

Gli appuntamenti al buio sono una consuetudine in America, mentre in Italia siamo terrorizzate dall’idea di uscire sole con uno sconosciuto.

Parliamo di appuntamenti al buio e di come sopravvivere a due ore con un potenziale Mister Giusto, che però è ancora Mister Sconosciuto. Quando si parla di appuntamenti al buio, c’è sempre molta diffidenza e se qualcuno ci propone di uscire con un suo amico che non conosciamo storciamo il naso.

In fondo cosa si ha da perdere a incontrare una persona di cui non sappiamo proprio niente? Anche perché ai tempi dei social network, prima del fatidico incontro possiamo sfogliare decine e decine di foto, per cui troppo al buio questi appuntamenti non sono più.

Gli appuntamenti al buio sono un’ottima occasione per incontrare un potenziale Mister Giusto, ma è bene arrivare preparate all’incontro. Ricordatevi sempre che le aspettative sono sinonimo di delusione, più spererete di trovare l’uomo perfetto per voi, più ci rimarrete male quando incontrerete un ragazzo che magari è tanto carino, ma non vi piace, semplicemente perché non lo è come lo avevate immaginato.

Appuntamenti-al-buio

Se decidete comunque di buttarvi nel mondo degli appuntamenti al buio, ecco qualche dritta da non dimenticare.

Secondo poi, un incontro al buio è uguale a tutti gli altri appuntamenti e come per tutti i primi appuntamenti, vale la regola di mettere voi fine all’uscita ed evitare di protrarla oltre il dovuto. Se Mister Sconosciuto si rivela un potenziale Mister Giusto e l’appuntamento al buio sta andando bene, ricordatevi di tornarvene a casa e di lasciarlo con la voglia di vedervi ancora!

Terzo, anche se vi piace molto, non lasciategli il vostro numero se non è lui a chiederlo, non aggiungetelo su Facebook o in qualunque altro social network. La verità è che potreste non piacergli voi abbastanza – o affatto – per cui non forzate le cose, potreste pentirvene amaramente in futuro.

Appuntamenti-al-buio

Quarto, raccontategli di voi, delle vostre passioni, ma non entrate in troppi dettagli. Restate misteriose e svelatevi poco alla volta. Ricordatevi che la vostra vita è preziosa e non dovete regalarla a un perfetto sconosciuto, anche perché se le cose vanno per il meglio è fondamentale che vi restino altri argomenti per gli appuntamenti successivi.

Madeleine H.

Articoli correlati

Categorized: Yourself
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione