Skip to content

Arredare giardini e terrazze: le tendenze per esterni dettate da Unopiù

Gli spazi esterni delle abitazioni ormai rispondono alle tendenze sull’arredamento alla pari dell’interno, e la cura riservata a terrazze e giardini è sempre più presente, tant’è che molti brand realizzano prodotti per ricreare il confort e l’eleganza del living domestico.

Unopiù è un’azienda tra queste. Fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, in poco più di 30 anni si è trasformata da una piccola realtà artigiana ad un’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni.

arredare il giardino gazebo unopiù

Il 15 giugno ha aperto a Roma, in via Barberini 79, il più bel flagship store di Unopiù nonché quttordicesimo negozio del brand in Italia, che da’ la possibilità in più per vedere da vicino quei prodotti che possono aiutare a cambiare totalmente l’aspetto degli ambienti esterni delle nostre case. 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, un concept espositivo all’avanguardia e innovativo con ben 700 mq di esposizione, il tutto in una location di grande pregio.arredare il terrazzo unopiù

All’interno del negozio sarà possibile scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel proprio spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia. Sarà esposto il meglio delle collezioni Unopiù, molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.accessori arredamento da esterno

I negozi diretti Unopiù in Europa sono 27: 14 in Italia, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. A questi si accompagna una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti, nonché di cinque domini del sito e-commerce Unopiù(.it – .fr – .de – .es – .com)  che permette di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo.

Articoli correlati

Categorized: Arredamento
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione