Skip to content

Arredi e complementi Outdoor firmati Petite Friture e Hastens

Io ed Alessandro siamo alla ricerca di una casa nuova che possa accogliere il Piccolo Andrea e rispondere alle nuove esigenze della famiglia Crippa, ci piacerebbe una casettina con un piccolo giardinetto per Andrea e, in attesa di trovare la soluzione giusta per noi, abbiamo deciso di rinnovare l’arredo del nostro balcone.

Stiamo optando per 2 brand super cool Petite Friture e Hästens.

Petite Friture, creato nel 2009, è stato fondato con l’intento di promuovere giovani talenti e di sviluppare con loro un catalogo di oggettistica, luci e complementi d’arredo “vibranti”. Il risultato sono oggetti eleganti ed accessibili che raccontano una storia; oggetti che comprendono la nostra quotidianità e ci coinvolgono nel viverla al meglio

Per l’estate 2014 il brand francese ha presentato 3 novità: le sedute Trame e Drapee e i tavolini sovrapponibili ISO A e ISO B.

Tutti i prodotti sono ideali sia per l’uso interno che esterno grazie alla vernice epossidica di cui sono rivestiti.
 
PH Chizzocute – tutti i diritti riservati
 
Hästens è il più antico produttore di letti della Svezia, la passione di questo brand è il sonno e per questo hanno creato il Letto Migliore che stanno perfezionando dal 1852.

L’ambizione di offrire al mondo il riposo migliore, e quindi il migliore letto, non consente mezze misure. Per i loro letti usano solo i materiali più pregiati, naturali e provenienti da fonti sostenibili. Il crine di cavallo, il cotone, la lana, il lino, il pino svedese e l’acciaio offrono il massimo in termini di comfort, sostegno, qualità e durata.
È grazie ai materiali naturali che i letti Hästens offrono un riposo profondo e genuino. Dopo aver dormito in un Hästens ci si sveglia rigenerati e rinnovati. I letti Hästens infondono energia naturale, migliorano l’umore e regalano un aspetto più giovane, ogni notte, tutti i giorni. I vantaggi del sonno fanno scoprire una nuova vita, più sana e più felice.
I prodotti Hästens però non si limitano solo ai letti, il brand offre una vasta gamma di accessori e per la stagione estiva propone un prodotto cult per molti: l’amaca. Per rilassarsi anche all’aria aperta durante le calde giornate estive, un piacere per il corpo e per l’anima. L’amaca è realizzata con l’iconico tessuto estremamente resistenze Hästens a quadretti bianchi e blu in 100% cotone di pregiata qualità e attentamente selezionato.

Per coloro che fossero interessati ai letti Hästens dal 2 giugno al 31 agosto per la Campagna estiva sia i letti continentali che quelli scandinavi avranno dei prezzi ribassati. Un’ottima occasione per investire sulla salute e sul buon sonno.
 
PH Chizzocute – tutti i diritti riservati

1- Amaca: realizzata con l’iconico tessuto Hästens a quadretti bianchi e blu in 100% cotone di pregiata qualità e attentamente selezionato. Il tessuto è estremamente resistente.
2- Cuscini da viaggio: realizzati con la migliore piuma d’anatra. Esterno in 100% cotone, disponibili in quadretti blu, silver e celeste. All’interno cotone bianco trattato ecologicamente con la tecnologia Sanprocare che mantiene la giusta temperatura e umidità. I cuscini da viaggio Hästens donano una sensazione di freschezza e giusto comfort anche mentre si viaggia.
3- Biancheria Original Check: l’iconica linea di biancheria si rinnova ed è ora disponibile in tre varianti colore: il classico blu, il grigio e il beige. Realizzata in 100 % cotone percalle formato da 300 fili intrecciati è caratterizzata da una morbidezza e una freschezza eccezionali.
4 – Collezione di Spugne: realizzata con pregiate fibre di cotone egiziano nel caratteristico blu check. Hanno un’eccezionale morbidezza e ottima qualità di assorbimento. I prodotti della linea sono tutti certificati Öko-Tex ®, una garanzia di assenza di sostanze nocive nella produzione. Il colore del classico quadretto è dato da una tintura che resiste allo sbiadimento.

Baci

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo