Skip to content

Avere successo in amore, significa non avere paura

Avere successo in amore non è facile, ma per prima cosa dobbiamo smettere di avere paura.

Se mi chiedessero qual è il più grande ostacolo che allontana una donna dall’avere successo in amore, non avrei dubbi: la paura. Come Love Coach ricevo moltissime richieste di aiuto, per quanto ogni storia sia unica ho notato che la paura è un problema comune.

Avere-successo-in-amore

Quasi tutte le persone che mi contattano hanno paura. Paura di perderlo, paura di non riuscire a riprenderselo, paura di fallire e soprattutto paura di soffrire, ma anche paura di aver sbagliato, paura di fare la mossa sbagliata. In pratica la paura è la costante delle nostre storie d’amore traballanti. Beh questo è sbagliatissimo. La paura è qualcosa che paralizza le persone. Per avere successo in amore – ergo conquistare il vostro Mister Giusto – dovete essere al vostro meglio. Pronte a scalare una montagna con le scarpe da tennis!

Per conquistare mister giusto, è fondamentale, che non sia sicuro del vostro interesse. Se Mister Giusto sa, che voi gli morite dietro, in breve si dimenticherà completamente di voi.

Per avere successo in amore, è importante essere lucide e razionali.

Avere-successo-in-amore

Noi donne siamo piene di manie, ansie e paure. A volte mi sembra che siamo anche fiere di questo modo di essere tutto femminile. Bene, ma se volete avere successo in amore dovete completamente abbandonare questo modo di pensare.

Il rischio, infatti, è parte integrante di una relazione che funziona. Guardarsi negli occhi, capire cosa si vuole dall’altra persona e non accettare compromessi è la vera chiave per avere successo in amore. Troppo spesso, però, abbiamo paura che se per dodici minuti non ci vedrà succederà una catastrofe. Se non gli rispondiamo una volta, si innamorerà di un’altra e ci dimenticherà di noi come del risultato di Pescara – Empoli. Errore.

Avere-successo-in-amore

Perché per avere successo in amore bisogna rischiare. Per rischiare non bisogna avere paura. Per la proprietà transitiva per avere successo in amore non bisogna avere paura.

Se non gli spiegate per filo e per segno dove siete state ieri sera, sarà solo più curioso. Se visualizzate un messaggio e poi vi dimenticate di rispondere, non si offenderà. Pensate, invece, a tutte le ore che avete passato a fissare un telefono che non squillava e rendetegli pan per focaccia! Se si ci rimane male sono problemi suoi, ma sappiate che non ho mai conosciuto un uomo che ha smesso di cercare una ragazza che gli interessava solo perché lei non gli ha risposto a un paio di messaggi… anzi!

Siate ragazze coraggiose e non abbiate paura di rischiare, ecco come avere successo in amore!

Se avete voglia di rileggere il mio ultimo post sul come conquistare la suocera cliccate QUI.

Medeleine H

Articoli correlati

Categorized: Yourself
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione