Skip to content

Baby Shower Andrea – Parte 2: work in progress

Baby Shower AndreaCome promesso nel precedente post sono ad aggiornarvi in merito ai preparativi del Baby Shower per Andrea. Venerdì 10 Gennaio ho organizzato il sopralluogo in 4 location di cui in questo periodo si parla molto. Si tratta di locali di recente apertura che si sono saputi contraddistinguere per una caratterizzazione ben precisa.

I locali sono:

  • Pavé
  • Di Viole e di Liquirizia
  • Ca’puccino
  • Isa&Vane

Pavè e Di Viole e di Liquirizia hanno semplicemente risposto che non prenotano tavoli di sabato pomeriggio, qui evito ogni commento perché se avessero capito quello che stavo proponendo forse avrebbero capito che non stavo proprio prenotando un tavolo.

Ca’puccino invece mi ha risposto che facendo parte di un gruppo in franchising avrebbe dovuto verificare la fattibilità e che mi avrebbe richiamato nei prossimi giorni. Quanto meno si è dimostrato disponibile e collaborativo.

Con Isa&Vane è nato invece un feeling immediato. Ieri abbiamo fissato un caffè con Isabella, una delle proprietarie, ed abbiamo chiacchierato di tante cose, rafforzando ulteriormente la prima impressione che mi aveva dato. Isabella è una donna che infonde una grande tranquillità data da una sicurezza personale frutto di anni di esperienza nel mondo del catering e non solo. Una professionista di questo settore, che ha dato vita insieme a Vanessa ad un progetto basato su valori semplici ma molto radicati. Sono molto felice che facciano parte di questo progetto, ho sempre più la sensazione che tutti i pezzi si stiano “incastrando” in maniera armoniosa.

Come futuri genitori, io ed Alessandro crediamo fortemente che un bambino felice sarà un adulto libero ed equilibrato. Per questo vorremmo crescere Andrea con la cultura dell’ “Altro” e la capacità di “Donare”, valori fondamentali per la felicità ed integrità di una persona.

Per la nascita di Andrea abbiamo quindi deciso di sposare la missione di “Amici dei bambini”, un’associazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. 

I partecipanti al baby shower sono stati invitati a non farci regali per la nascita di Andrea, ma di fare un’offerta all’associazione. Saremo felici di vedere il sorriso di Andrea sul volto di molti altri bambini.

Condividerò con voi l’ultimo post legato al baby Shower di Andrea con le foto dell’evento ed altri dettagli che non posso svelare oggi.

Vi abbraccio

Chizzo

Categorized: Mamma & bimbi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo