Skip to content

Babyrelax tendina di QuarantaSettimane: i bimbi dormono e sono protetti dal sole

babyrelax tendina 40settimaneQuando Andrea era neonato, non amavo particolarmente che le persone, mentre passeggiavo per strada con la carrozzina, si affacciassero al suo interno ed iniziassero ad accarezzarlo o anche solo a disturbarlo durante le sue prolungate pennichelle.

Lo stratagemma che adottai fu quello di posizionare sempre un telo sulla capotte della carrozzina, telo che nei giorni assolati si dimostrò anche molto utile per ripararlo dal sole.
Crescendo Andrea ha dimostrato di amare poco il sole e di prediligere avere sempre gli occhi al riparo. Una volta fatto il passo dalla carrozzina al passeggino però il telo tendeva a crollare continuamente. Ogni volta, mentre passeggiavo, dovevo lottare contro questo telo. Non vi dico le risate dei passanti nelle giornate di vento 🙂
Le cose sono peggiorate notevolmente due settimane fa quando siamo passati dal passeggino del trio al superleggero fronte strada. Il telo continuava a cadere sulle ruote anteriori, io continuavo a calpestarlo e a dovermi chinare per raccoglierlo. Anche qui uno spettacolo per i passanti. Ho quindi tentato di bloccarlo con delle mollette, delle pinzette e quant’altro. Nulla da fare!
Casualmente settimana scorsa da Prenatal ho trovato la tendina Babyrelax di Quarantasettimane che ho acquistato chiedendo se fosse possibile renderla entro 7 giorni. Visto i tanti incauti acquisti da neomamma volevo evitarne un’altro.
L’ho usato con il passeggino ultraleggero, l’ha usato mia mamma con il passeggino del trio et voilà…abbiamo risolto il problema!
La comodità del Babyrelax sta nel fatto che ha 3 comodi attacchi forniti di calamite che si agganciano alla capotte, il telo si può lasciare completamente steso e legare alla carrozzina o passeggino con dei comodi lacci in modo di tenerlo teso, oppure lo si può arrotolare in modo da consentire la visuale al bambino nel passeggino ma proteggerlo dal sole. Babyrelax infatti ha 2 strisce di velcro che consentono di arrotolarlo alla misura desiderata.
Il Babyrelax può essere utilizzato sia con le carrozzine, con gli ovetti e con i passeggini di qualunque marca.
Andrea ci gioca un sacco, io, quando dorme, la tendo completamente per garantirgli la privacy necessaria per non essere disturbato.

Finalmente passeggiare con il mio ometto è diventato un piacere anche per me.

Un abbraccio
Chizzo

quarantasettimane

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo