Skip to content

Balsamo labbra Dr. Lipp ora in vendita da Sephora

Arriva anche da Sephora il balsamo che ha fatto impazzire il Regno Unito

Finalmente arriva anche in Italia, Dr. Lipp il balm super cult del Regno Unito arriva da SEPHORA in collaborazione con HCS. Per la prima volta in dieci anni di Dr.Lipp sarà finalmente disponibile in Italia.

Fondata nel 2004, Il suo humour britannico e le sue proprietà miracolose ne hanno fatto subito un prodotto cult, un must have di tutti i beauty case nonché il beauty secret del dietro le quinte dei make up artist. Il balsamo labbra è 100% naturale a base di lanolina medicale, universale multi uso, ricco e nutriente ed a lunga tenuta che da sempre viene consigliate alle neo mamme per proteggere i capezzoli provati dall’allattamento, ma che Dr. Lip propone in must have per le labbra e molto, molto altro…

Dalla pelle arrossata dall’eczema, ai taglietti del freddo, fino al trattamento per le cuticole ed altri usi, hanno reso Dr Lipp il prodotto SOS di tante donne, ragazze e di tutti i trend setter in UK.“Un balsamo ultra denso 100% naturale, un miracolo per pelle secca, labbra rimpolpate e look super glossy! Un unico prodotto, centinaia di usi. E tu come lo usi?” Karla Powell, International Make- up artist.

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione