Skip to content

Bang&Olufsen presenta il nuovo diffusore wireless di alta gamma BeoLab20

Il 10 maggio io ed Alessandro (ed anche il PiccoloAndrea che ha preferito farsi coccolare a casa dalla nonna) siamo stati ospiti di Fritz Hansen per la finale dell’Eurovision song contest. Visitando lo show room Alessandro è rimasto particolarmente colpito dai diffusori wireless utilizzati per l’occasione. Si trattava dei diffusori BeoLab20 un prodotto in cui Bang & Olufsen combina un design elegante e una sorprendente autenticità acustica.
Incuriositi abbiamo indagato e scoperto si trattava di un nuovo prodotto da poco presentato sul mercato con delle caratteristiche tecnologiche innovative.
Con le sue linee minimaliste e le dimensioni contenute, l’aspetto del nuovo BeoLab 20 non rivela molto della sua grande potenza musicale ma vaste accenderlo per scoprire che BeoLab 20 regala una purezza musicale mozzafiato in una raffinata dimostrazione di potenza e controllo. E con l’Immaculate Wireless Sound integrato nell’elegante design, la distanza tra te e l’ascolto della musica fedele alla concezione dell’artista è ancora più breve.
Secondo Michael Langager, Vice President Core Business, l’ultimo diffusore a pavimento di Bang & Olusen è il risultato di un processo di innovazione che si ispira alle tradizioni di design dell’azienda e alla sua vasta esperienza nella creazione di impianti audio per auto di alta gamma. “BeoLab 20 dimostra tutto quello che abbiamo imparato negli ultimi 10 anni progettando un audio ai massimi livelli in spazi molto ridotti”, afferma. “Con questi diffusori, mettiamo semplicemente alla prova la tecnologia più sofisticata: realizzare un audio per interpretare la musica ai massimi livelli, proprio come l’artista intendeva che fosse ascoltata”.
BeoVision Avant  si combina perfettamente ai diffusori BeoLab 20. Già dotato di potenti diffusori centrali, BeoVision Avant scatena tutta la sua potenza audio con il collegamento a BeoLab 20 in configurazione surround, per immergersi in un’esperienza cinematografica ai massimi livelli.
Per scoprire tutto il mondo BeoLab20 clicca qui

Voi cosa ne pensate?
Chizzo
 

Categorized: Eventi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo