Skip to content

Bang & Olufsen presenta un sistema musicale wireless al CES 2016: ecco a voi BeoSound 35

Bang & Olufsen celebra 90 anni di eccellenza al CES 2016 di Las Vegas, mettendo in mostra il diffusore acustico più innovativo fino ad oggi, BeoLab 90 e presentando il nuovo sistema musicale wireless BeoSound 35.

BeoSound 35 di Bang & Olufsen, il nuovo impianto di musica wireless all-in-one per vivere anche a casa un’esperienza sonora da palcoscenico è la novità in presentazione al CES 2016. BeoSound 35 offre un profilo acustico eccellente e ben bilanciato, progettato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico. BeoSound 35 funziona come sistema musicale indipendente oppure integrato nel sistema BeoLink multiroom.

BeoLab 90 è un diffusore all’avanguardia per gli appassionati dell’audio che non scendono a compromessi. Il diffusore, intelligente e di riferimento nella gamma Bang & Olufsen, offre un’esperienza audio senza precedenti in qualsiasi circostanza. Al CES 2016 di Las Vegas BeoLab 90 riceve il riconoscimento Innovation Award, Best of Innovation nella categoria High Performance Home Audio/Video product.

Leggi anche: COME AVVICINARE I BAMBINI ALLA MUSICA DEI GRANDI

Articoli correlati

Categorized: TECNOLOGIA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione