Skip to content

Beauty in Pink

Oggi volevo condividere con voi alcuni tra i miei prodotti beauty preferiti che rientrano nella mia routine di bellezza.

Tra i buoni propositi per il 2014 mi sono ripromessa di utilizzarli giornalmente per i prossimi 2 mesi perché a fine marzo, con la nascita del piccolo Andrea, non credo avrò molto tempo a disposizione per me.

1.2.3.4.5.

  1. Sanctuary Ultimate Facial Cleansing Oil: un olio detergente per il viso con una formula di 4 olii ricchi di vitamine e acidi grassi. Il risultato è una pelle pulita da ogni residuo di trucco ed una pelle morbida, nutrita e levigata.
  2. Sanctuary 30 Day Youth Revolution: il kit contiene: 1 Maschera viso Skin Renewal Glycolic Peel Mask (30ml). La texture è molto delicata ed aiuta a rimuovere lo strato di cellule morte e a liberare i pori per ristabilire il normale ciclo di rinnovamento cellulare. 1  Siero viso anti rugheAnti-Wrinkle Activation Serum (15ml), trattamento cosmetico quotidiano per l’idratazione ed il rinnovamento cellulare. 1 pennello applicatore. 
  3. Lipid Recovery Facial Oil: un’olio idratante viso con proprietà antiossidanti e ricco di vitamine. Io lo  utilizzo anche su collo e decolletè per mantenere la pelle nutrita ed elastica. Solitamente lo applico la sera prima di coricarmi perché la piacevole profumazione aiuta a rilassarmi.
  4. Perfect Formula Pink Gel Coat: durante la gravidanza è meglio non utilizzare smalti. Io però sono abituata ad avere sempre le mani ed unghie curate, ho trovato un buon compromesso grazie a questo Gel Coat che crea uno strato rosa e trasparente dando un aspetto curato all’unghia. Oltre all’aspetto estetico il Gel ha anche un effetto curativo sull’unghia, studiato per unghie fragili e danneggiate,  aiuta ad ispessire e proteggere le unghie. Si applica come una base classica e si rimuove con un normale solvente.
  5. Ciaté: nella nuance Empress. Uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda la naia care, un ottimo compromesso tra qualità del prodotto e nuance moda. Ho scelto per questi mesi invernali la nuance Empress perché è una tonalità delicata ma più carica rispetto al classico rosa pallido che amo poco in inverno.

Vi lascio con un mantra che non dovrete mai più dimenticare

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo