Skip to content

Biberon trendy realizzati con prodotti certificati e fashion total look

Non so se capita anche a voi: quando mi trovo bene con un prodotto o con un brand lo suggerisco alle amiche e se non mi danno ascolto lo propongo come regalo alla prima occasione.

Così è con i prodotti Suavinex, come vi ho raccontato in questo articolo (Link all’articolo  “Collezione Meangingful di Suavinex: quando design e qualità vanno di pari passo”) i prodotti combinano un altissimo gusto estetico ad una qualità fino al minimo dettaglio.

Per questo molte mie amiche hanno ricevuto il proprio battesimo del fuoco Suavinex grazie al Set Bipack, un vero e proprio trial kit per la mamma che vuole provare e testare con mano la qualità promessa da Suavinex.

Ho trovato geniale la proposta di questo Set Bipack che si è dimostrato utile sia alle mamme che non avendo avuto prima esperienze con i biberon non riescono ad orientarsi e hanno quindi necessità di “testare” con quale misura il bambino si trova meglio, che a coloro che come me vogliono fare un presente ad un’amica. Il Set Bipack è infatti composto da due biberon di diverse dimensioni, taglie di tettarelle e capienza, adatti quindi ad età diverse.

Entrambi i biberon sono a collo largo, quindi facili da riempire e da lavare. Uno ha una capienza di 270ml, l’altro da 360ml.

Suavinex BiPack Biberon

La tettarella è anatomica e si adatta perfettamente al palato del neonato, imitando la forma del capezzolo della mamma durante la suzione. Le taglie delle tettarelle, intercambiabili, sono 1M e 2L.

Ogni regalo è accompagnato da un biglietto in cui dico: “Per il tuo bambino non scegliere solo l’estetica, per il tuo bambino “bello e sano” devono essere sinonimi. I prodotti Suavinex sono certificati, le tettarelle anatomiche sono realizzate con materiali selezionati, resistenti e con lo 0% di bisfenolo. Le valvole anticolica e le diverse forme, dimensioni e flussi, rendono le tettarelle Suavinex simili al seno della mamma.

Una volta entrati nel mondo Suavinex ed appurata la qualità del prodotto, ci si lascia accompagnare in un viaggio fashion tra le varie collezioni proposte che potete scoprire anche in questo mio video

Una delle mie preferite è la Haute Couture, un set total look composto da biberon, succhietto e clip, che Andrea ha sfoggiato in più occasioni facendomi gongolare ogni volta che una mamma mi chiedeva info sui coordinati.

Barbara

Biberon e ciucci Suavinex della linea Haute Couture

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo