Skip to content

Bimbinfiera Roma 2-3 aprile 2016

Un weekend alla scoperta del Mondo a misura dei bambini, un’ occasione per poter apprendere consigli e suggerimenti sui più piccoli.

Dall’alimentazione alla sicurezza in auto, Bimbinfiera è il grande evento per tutta la famiglia, durante il quale poter apprendere molto su come comportarsi con i bambini, che si svolgerà a Roma dal 2 al 3 aprile 2016.

Tantissime le attività dedicate ai più piccoli, ma anche ai loro accompagnatori che potranno seguirli nelle diverse aree:

  • AREA COUNTRY: con trattori, ruspe e fieno per divertirsi a fare gli agricoltori.
  • LEGO: un’ area pieni di mattoncini colorati e tantissime costruzioni.
  • STROLLERACE PEG PEREGO: dedicata al divertimento e al gioco, per scoprire le nuove proposte Peg-Pérego. Sarà possibile per mamma e papà dilettarsi nella prova di Agility con il passeggino Book Pop-Up.
  • IL MONDO DI BU: con corsi di cucina per tutti i bambini.
  • MAGIE DI SABBIA: dove poter disegnare con le sabbie colorate, associare i colori e diventare protagonista della propria opera d’arte.
  • ROBE DA CARTOON: il temporary outlet dove poter acquistare tutto l’abbigliamento dei cartoni animati.
  • AREA SALUTE: una nuova area dedicata alla consulenza di specialisti quali pediatra, ginecologo, ostetrica, psicologo, dentista e oculista. Sarà possibile prendere un appuntamento per una eventuale visita più approfondita e verranno organizzati inoltre corsi di disostruzione. Inoltre il nutrizionista Dr Donegani incontrerà tutte le mamme per parlare di alimentazione infantile e svezzamento.
  • HELEN DORON: un metodo collaudato per l’apprendimento della lingua inglese, esclusivamente studiato per i bambini dai 3 mesi ai 19 anni.
  • HUGGIES : dedicata a tutti i papà che sono invitati alla divertente gara del cambio pannolino sponsorizzata da «Huggies».
  • AREA TURISMO: nell’area Turismo troverete tutte le informazioni su mare e montagna e tutte le strutture dedicate alla famiglia per programmare in libertà week end e vacanze.
  • AREA GIOCO CHICCO: un parco giochi al chiuso.
  • AREA PONY: dove poter far sperimentare ai bambini come montare un docile e simpatico pony.
  • I LAMPIONAI: un vero e proprio Paese dei Balocchi con tanti laboratori per grandi e piccini, baby dance, truccabimbi e tanto divertimento.
  • SFERA: un casting fotografico per tutte le mamme in dolce attesa, con omaggi, sconti, abbonamenti gratuiti e tanto altro.

Oltre alle aree predisposte alle attività ludiche, bambini e accompagnatori potranno usufruire di Sala Allattamento Philips Avent, Area Bimbo Ristoro, Nursery  Attrezzata Pampers, Area Idromassaggio Infantile Johonson’s, Noleggio Tricicli Peg-Perego e Consegna Cartolina Caccia al Timbro per partecipare all’estrazione di ricchi premi.

Se avete voglia di divertirvi con i vostri piccoli o di scoprire tante nuove curiosità sull’infanzia, Bimbinfiera 2016 vi aspetta a Roma presso la Fiera di Roma in via Portuense 1645/1647 – 00148 dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito per i bambini di età compresa fra 0 e 10 anni, mentre è al costo di 10 euro per i più grandi.

Articoli correlati

Categorized: Eventi
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.