Skip to content

BMW a Francoforte presenta le nuove Serie7 e M6 GT3

BMW-Serie-7-verso-Salone-di-Francoforte-2015-settembre_11Il Salone di Francoforte si conferma un appuntamento importante anche per BMW per la presentazione dei nuovi modelli della Serie 7 e l’ultima versione di Serie 3 e M6 FT3.

Oltre a presentare i propri modelli nello stand fieristico del Padiglione 11, grazie a un circuito creato dalla casa bavarese all’interno del polo fieristico di Francoforte dei marchi del proprio gruppo, BMW consentirà dal 19 al 27 settembre al pubblico presente di poter testare i nuovi modelli.

Presso lo stand BMW si potrà ammirare l’ultima innovativa ammiraglia della casa bavarese, realizzata con una scocca sviluppata in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP), la nuova Serie 7.

tante altre le novità firmate MBMW:

  • un sistema ibrido plug-in che spinge la BMW 740e
  • il dispositivo di controllo dell’assetto Executive Drive Pro
  • il tasto di selezione della modalità di guida con modalità ADAPTIVE
  • la Luce Laser BMW
  • L’Executive Lounge amplifica il comfort interno grazie alla funzione di massaggio
  • il tetto panoramico in vetro illuminato Sky Lounge
  • il supporto per smartphone con postazione di ricarica induttiva e dettagli che rendono più luminoso e accogliente l’ambiente.

Non manca l’attenzione all’ambiente, tema molto caro a BMW, con il BMW EfficientDynamics, espresso attraverso il BMW eDrive che offre “il piacere di guida elettrica in quattro modelli ibridi plug-in di BMW”. Oltre alla  Serie 7, BMW propone l’ibrida plug-in Serie 330e, la BMW X5 xDrive40e che sarà introdotta prossimamente, la BMW 225xe (una versione votata all’ecologia della Serie 2 Active Tourer).

Un’altra novità che colpirà il pubblico di Francoforte è la rinnovata BMW Serie 3, dove l’attenzione posta al design è elevata anche negli interni, accoglienti ed eleganti.

Sarà invece la M6 GT3
 di BMW Motorsport a rappresentare il cuore sportivo della casa Bavarese: la vettura è realizzata per partecipare le competizioni sportive come la GT a livello internazionale.

La redazione

 

 

 

Foto dal web

 

Categorized: MOTORI
Barbara Chizzolini

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo