Skip to content

Le idee regalo Natale 2014 di Bottega Verde

“Natura italiana” è il nuovo pay off di Bottega Verde, un giro di boa importante per l’Azienda di Pienza, dal 1972 dedita alla produzione artigianale di cosmetici a base naturale. Da allora i valori di un’azienda di famiglia italiana, uniti a quelli di una bellezza autentica, naturale e sincera si consolidano in una grande storia di successo.

Oggi Bottega Verde ha un nuovo pay off che racchiude l’essenza del brand le donne italiane, il design, il saper fare, ma anche un nuovo concetto di retail per i negozi, rinnovati nell’arredamento, moderni ed ancora più accoglienti.

Al centro della comunicazione In Store un’evocativa immagine di Palazzo Massaini, sede dell’azienda, che fa da sfondo alla shopping experience accompagnando i clienti tra natura, profumi, colori, sensorialità e bellezza, immergendoli nella campagna toscana tanto amata nel mondo.

E’ nei 400 negozi Bottega Verde che potrete vivere a pieno l’esperienza del Natale 2014, con oltre 100 idee regalo a partire da 4,99€. Ampia la scelta delle profumazioni, dalla Vaniglia nera, la fragranza più amata, la più natalizia, alla dolcezza delle Mandorle, all’Argan, benessere e nutrimento in confezione regalo. Si passa poi ai nettari preziosi, la Magnolia nera, la Peonia, Iris e Violetta.

Limited edition anche per il make up che diventa prezioso con la Diamond collection.

Le proposte Bottega Verde per l’uomo sono preziose, ideate per poter incontrare i gusti anche degli uomini più esigenti.

Non manca la casa con proposte di kit al legno marino e abete argentato.

Fra tutte le novità quella più importante è la Linea Uva Rossa di Palazzo Massaini, ingrediente esclusivo le cui proprietà antiossidanti e anti-età hanno affascinato i ricercatori.

Bottega Verde  UVA ROSSA
Ph Bottega Verde – tutti i diritti riservati

Un’offerta ampia, quella di Bottega Verde, che ci consentirà di trovare i regali giusti per il Natale 2014.
I prodotti saranno disponibili presso i punti vendita e sul sito Bottega Verde dal 7 novembre.

Baci

Chizzo

web
www.bottegaverde.it
Facebook
Twitter
Youtube

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo