Skip to content

Bottega Verde: rossetto all’uva rossa

Colore Bottega Verde_Uva Rossa - Rossetto con packpieno e un intenso trattamento idratante, il nuovo rossetto all’uva rossa di Bottega Verde è molto più di un semplice rossetto.

Anche voi siete sempre un po in imbarazzo a cena quando il rossetto rimane sul profilo del bicchiere, sul tovagliolo o peggio….sui denti?

Grazie  alla speciale formula, con l’utilizzo dell’estratto di Uva rossa e acido Ialuronico, il nuovo rossetto di Bottega Verde garantisce un’estrema aderenza ed il finish luminoso.

Con l’arrivo della stagione autunnale, con i repentini e continui cambiamenti climatici, la pelle necessita di continua idratazione, anche quella delle labbra e questo rossetto dalla texture fondente ed incredibilmente cremosa dona istantaneo comfort alle labbra. +12%* miglioramento dell’idratazione cutanea dopo 15 giorni +22.5%* miglioramento dell’idratazione cutanea dopo 30 giorni Azioni: un intenso trattamento idratante che regala alle labbra un colore pieno.

Prezzo al pubblico: euro 16,99

Barbara

 

 

 

 

 

*test clinico strumentale su 20 volontarie per 30 giorni

Categorized: BELLEZZA
Tagged:

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione