Skip to content

Dal Pitti le grandi novità firmate BREST per la collezione AI 2016

Durante l’80° Pitti, BREST ha presentato la collezione AI 2016, una collezione molto “geometrica” e dell’aspetto tecnologico, che colpisce per l’originalità e la funzionalità di giacche e giubbotti, che vedono nel naylon il materiale preferito. I colori scelti sono sempre intensi ma non eccessivi, e toni di magenta in sfumature che vanno dal rosa al porpora si mischiano a quelli scuri del blu e del verve, con fantasie folk norvegese, patchwork, stampe floreali in stile liberty e animalier in versione colorata o Black&White.

Come accennavamo prima, il materiale della collezione è il naylon, che si fa leggero, oppure morbido, o compatto e strutturato, in base alla destinazione del giubbotto, sempre elegante e sempre idrorepellente. Ma ci sono dei nuovi interessantissimi materiali, come uno gommato antipioggia ed una fantastica ed innovativa flanella water resistant, ed ancora il caldissimo “nordic pile”.
 


 
Anche la proposta junior è molto ampia , tra gilet, piumini, giacche corte e lunghe in materiale differenti per diverse occasioni, ma anche cappotti in nylon mixato a lana, e parka lunghi o corti, con cappucci con pellicce di volpe naturale o eco pellicce. Proprio per i cappucci ci sono delle novità nel design e nell’uso: infatti, nelle ROOF JACKET, il cappuccio è staccabile ed utilizzabile anche indistintamente.

Per i giorni di pioggia invece SCHOOL RAINCOAT, delle mantelle e caban in morbida gomma che è possibile abbinare a calde imbottiture o curly pile, e addirittura il modello Postman Coat con la zip sulla schiena per facilitare l’indossare lo zaino.
Per il bebè troviamo salopette imbottite abbinate alle giacche, tutine e sacchi nanna, sempre con il tipico stile di Breast e la solità qualità.
Brest è comodità, stile, e funzionalità, per grandi e piccini!
 
Loredana

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo