Skip to content

Brums ti porta in Trentino

Brums ed il Trentino ancora insieme per un concorso che mette in palio dei week end da sogno.

Val di Fassa, Trento Monte Bondone Valle dei Laghi, Madonna di CAmpiglio Pinzolo Val Rendena sono le destinazioni dei 3 week end famiglia che i fortunati vincitori del concorso Brums potranno godersi.

Coloro che saranno accarezzati dalla Dea Bendata ma non vinceranno il primo premio, saranno comunque felici grazie agli altri premi che Brums ha pensato per loro:

  • 1 Guardaroba Brums del valore di 300 Euro
  • 42 buoni acquisto del valore di 15 Euro in modalità Instant win per tutti gli iscritti al sito dedicato.

 

Partecipare è davvero semplice e divertente: basta accumulare i punti che ogni mese vengono assegnati ai vincitori delle sfide online.

Concorso_Vinci il Trentino con Brums

Potete trovare maggiori informazioni e partecipare al concorso sul sito dedicato “Vinci il Trentino con Brums“.

Il concorso è valido dall’8 Agosto al 27 Novembre 2016 mentre la sfida è già iniziata l’8 Agosto e si concluderà il 4 Settembre 2016.

Con questo concorso continua la dimostrazione di affetto e vicinanza del brand fashion kids nei confronti delle proprie utenti, dopo il bel progetto Brums Lovers che ha visto il coinvolgimento delle mamme blogger in veste di Ambassador del Brand e che vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Non resta che partecipare e che la Dea Bendata sia con voi.

Barbara

 

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo