Skip to content

Cake Festival 2015: 6° edizione 16-17-18 Ottobre, Milano

cake-design-festival3E’ giunto alla 6° edizione, il più importante festival dedicato al mondo del Cake Design, della Pasticceria, della Cioccolateria e della Gelateria.

Dal 16 ottobre a Milano non mancheranno i grandi classici del Cake Festival. I laboratori di pasticceria e cioccolateria con corsi e dimostrazioni, una nuovissima area dedicata alla gelateria con corsi e dimostrazioni, l’area Cake Festival Kids per i piccoli pasticcieri, corsi e workshop dedicati al cake design, i maggiori player del settore e tanto altro da scoprire.

Una novità importantissima di quest’anno, i Cake Festival Awards: riconoscimenti assegnati da una giuria popolare per le capacità e per le creazioni che tutti i giorni vediamo sui social, in foto o nei blog.

Tanti gli ospiti e i partner d’eccezione di quest’anno: Renato Ardovino volto di Real Time, Toni Brancatisano di Gambero Rosso e molti altri dolci protagonisti.

cake-design-festival2

 

Nell’area Kids del Festival, in una sala personalizzata dal canale Cartoonito, si terranno corsi di cake design dedicati ai bambini e ai loro genitori, per imparare a decorare torte con i personaggi più amati del canale come Paw Patrol, Dora l’esploratrice, My Little Pony, Daniel Tiger e il Trenino Thomas. I corsi gratuiti, si svolgeranno nelle tre giornate del festival in cinque appuntamenti giornalieri e avranno la durata di un’ora ciascuno… alla fine del corso un simpatico omaggio Cartoonito.

 

cake-design-festival

 

Se siete amanti dei dolci o se avete piccoli provetti pasticcieri, partecipate all’evento più sweet di Milano; ovviamente ci saremo anche noi di Chizzocute che con orgoglio siamo media partner dell’evento Cake Festival.

Categorized: Eventi
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione