Skip to content

Camila Raznovich stylist con Chicco per la collezione AI14

Camila RaznovichCamila Raznovich, conduttrice radio e tv, diventa stylist con Chicco e firma graziosi e comodi outfit con i capi della collezione AI14.

Camila, come molte mamme deve destreggiarsi fra i propri impegni e quelli dei figli :

” Dopo le vacanze le mie figlie non vedono l’ora di tornare a scuola con i loro amichetti, per me invece il rientro si può curare solo con un po’ di shopping. Non mi accontento mai quando si tratta di scegliere dei vestiti per loro. Per questo sono entusiasta della collaborazione con Chicco, perché conosce bene i bambini, ma conosce bene anche le mamme e tutte le loro necessità! Ci siamo divertiti a giocare con alcuni trend look della vastissima collezione AI. Ne ho selezionati una decina che potrebbero esprimere al meglio il mio gusto scegliendo fra tessuti, colori, fantasie e volumi. Abitini per lei, pullover per lui e molto altro…mi sembrava che ogni singolo capo fosse necessario nel guardaroba di tutti i bambini.”

Gli outfit scelti da Camila rappresentano alcuni trend per la moda bimbo, con temi divertenti per i più piccini e per i più grandicelli classici rivisitati che prendono ispirazione dalla moda degli adulti.

Per le bimbe più piccole gli outfit puntano sui maxi-pois dai colori accesi declinati su fondi dei più tradizionali bile e grigio, sempre accompagnati da elementi giocosi e applicazioni bon ton.
Per le bimbe più grandicelle entrano in gioco le tendenze dei grandi con il tartan che viene slegato dalla lana scozzese e stampato su gonnellini e abitini in georgette piuttosto che su comodissime cappe, perfette come caposcala per i primi freddi.
Abitini e shorts in maglia sono perfetti per le bimbe che vogliono giocare liberamente, da portare con leggina e calzettoni di lana al ginocchio per un look divertente. Giacche e cappotti si fanno di felpa o lana diventando così estremamente confortevoli e adatti anche alle bambine. Per sdrammatizzare non possono mancare accessori escare, come anfibi e ankle boots imbottiti, dal carattere deciso per rendere più vivace lo stile preppy.

Ph Chicco – tutti i diritti riservati

Ai maschietti più piccoli sono dedicati look da piccoli e buffi dandy resi ancora più sfiziosi da un simpaticissimo pinguino e giubbotti in lana con interno in eco-pelliccia o con gilet morbido tricot e bretelle.
Per i bambini più grandicelli lo stile si fa molto grintoso e casual: pullover con maxi pied-de-poule, righe e lavorazioni dal sapore nordeuropeo vengono avvianti a jeans délavé, nel classico denim o colorati, e con velluti dal gusto country. Completano gli outfit polo, camicie e le t-shirt colorate. Per le calzature la proposta è decisamente più strong con scarponcini dai colori freddi e con suole carro armato.

Ph Chicco – tutti i diritti riservati

Non resta che entrare in un negozio Chicco e scegliere i capi degli outfit suggeriti da Camila, o divertirsi a crearne di nuovi.

Barbara

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo