Per Carlotta ho scelto il seggiolone Stokke Tripp Trapp

Sedia, seggiolone? Come volete chiamarlo? Lo Stokke Tripp Trapp è la mia scelta per Carlotta, appena ha iniziato a gattonare e stare seduta.
Qualche mese fa avevo già deciso di prendere questa seduta per il mio piccolo grande Claudio e devo dire che ad oggi mi trovo bene, lui è autonomo, sale e scende senza problemi ed usa Stokke Tripp Trapp per i momenti pappa, per disegnare e stare a tavola con noi.
Per Carlotta quindi, ho scelto di optare per la combo con questo modello nel bianco ed ho preso separatamente il Baby Set (lo schienale alto e barra di supporto che consentono al piccolo di stare seduto a tavola in modo comodo e sicuro), il cuscino con fantasie geometriche nei toni del rosa (molto Nordic style) e le cinture per una maggior sicurezza più della mamma, in realtà.
Il brand Stokke mi accompagna fin dalla nascita dei miei cuccioli a partire dalla loro prima culletta e l’acquisto di questa seduta ha confermato tutto quello che pensavo di questo brand, attento al design e alla praticità.
La sedia Tripp Trapp è progettata infatti, per adattarsi perfettamente alla tua tavola, portando il tuo bambino proprio al centro della tua famiglia, favorendo il suo apprendimento e il suo sviluppo accanto a te.
Inoltre questa sedia cresce insieme a lui dai 6 mesi fino all’età adulta. Il design ergonomico e intelligente della sedia Tripp Trapp® favorisce un’ampia libertà di movimento e stimola il gioco e l’indipendenza, privilegiando al contempo la sicurezza.
Io ho trovato tutto sullo shop online Nidodigrazia, per un’esperienza di shop on line davvero piacevole.
Il prodotto è arrivato perfettamente imballato dopo pochissimo tempo e i prezzi sono molto competitivi rispetto ad un negozio fisico.
Ora la mia tavola è molto chic con le due sedute uguali per i bambini e le nostre sedie da adulti… perchè vivere il momento dei pasti insieme è una delle gioie più grandi dell’essere genitori.

La redazione