Skip to content

In cerca di un passeggino robusto, compatto e assolutamente Glamour? Ecco Zapp X, il nuovo sistema modulare di Quinny

E’ stata un’attesa lunga ma ne è valsa la pena e dopo quasi due anni dalla prima blindatissima presentazione ai rivenditori del progetto embrionale, è finalmente venuto alla luce il nuovo attesissimo passeggino Zapp X, ultimo nato di casa Quinny.

La famiglia di prodotti Zapp X è stata presentata in questi giorni nei migliori negozi specializzati di prima infanzia, in alcuni casi con eventi dedicati e la partecipazione di blogger e special guest.

Con questo progetto Quinny entra nel segmento di quei passeggini compatti, robusti e lussuosi che danno la possibilità della modularità, ovvero possono essere anche duo o trio. Si tratta di una nicchia di mercato che annovera sempre più marchi d’alta gamma perché ormai sempre più genitori cercano passeggini compatti ma anche completi e senza compromessi. Insomma, se fino a pochi anni fa si era disposti a spendere per un passeggino voluminoso, capiente e prestazionale, oggi si ricerca la qualità anche e soprattutto nei prodotti compatti.

quinny_passeggini_zappflex

Il telaio è quello dello storico Quinny Zapp, un’icona di stile, sempre all’avanguardia per sistema di chiusura e design, ma rivisto e ulteriormente migliorato, nonché arricchito da ruote importanti e adatte a tutti i terreni. La grande novità è quella poi di poter utilizzare questo straordinario telaio dalla nascita, inserendoci la navicella Lux, una carrozzina dinamica, compatta e dal design che non passa certo inosservato. Costruita con un materiale incredibilmente traspirante e resistente, la navicella Lux pesa solo 3 kg e può ospitare comodamente il bebè fino ai 6 mesi circa.

passeggino trio_quinny_zappluxcarrycot

L’ovetto che completa il sistema modulare è il pluripremiato Pebble Plus, seggiolino auto del gruppo 0+  che non ha certo bisogno di presentazioni.

quinny_passeggini_zappflexplus

passeggino_quinny_zappflex

Quando sarà il momento di utilizzare il passeggino, troveremo una seduta reversibile che manterrà comunque il telaio compatto da chiuso. Completano il tutto robuste ruote su cuscinetti, accessori dedicati per ogni occasione e un grande cestello porta oggetti…insomma, un passeggino senza compromessi! I tessuti – morbidi, robusti e idrorepellenti – sono ispirati al mondo dello sport e del fitness e i colori virano da quelli pastello di ispirazione nordica a quelli più grintosi e metropolitani come il graphite e il nero. Inoltre, grazie ad un programma di personalizzazione, ogni mamma può creare la combinazione che più rispecchia il suo stile. E’ inoltre disponibile sia la versione a 3 che a 4 ruote.

Inaspettatamente …compatto anche il prezzo: solo 540€ per il duo composto da passeggino, carrozzina e relativi accessori.

Sara Tonino

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione