Skip to content

Cercasi Travel Blogger alla scoperta di Malta

#TheTripMalta, Travel blogger cercasi.

Malta Tourism Authority in partnership con The Trip Magazine, lancia la call #TheTripMalta rivolto ai blogger italiani che vogliano mettersi alla prova raccontando la splendida isola di Malta.

Parte quindi la call a tutti i travel blogger d’Italia lanciata da Malta Tourism Authority. Fino al 10 Aprile 2016 sarà possibile collegandosi alla pagina Facebook  compilare un form e presentare la propria candidatura per partecipare al blog tour in programma dal 23 al 26 Maggio a Malta.

Malta

La modalità è quanto mai semplice: una volta sottoscritto il form, lasciate un messaggio di non più di 140 caratteri in cui promuovete voi stessi e la vostra candidatura. Una commissione interna all’ente insieme alla redazione di The Trip, valuterà tutti i testi arrivati e sceglierà 3 vincitori che si uniranno al viaggio a Malta.

I 3 partecipanti al viaggio saranno incaricati di assumere lo speciale ruolo di inviati speciali e, coordinati dalla redazione di The Trip Magazine, parteciperanno alla produzione di contenuti originali che verranno pubblicati nella speciale edizione della rivista tutta dedicata all’arcipelago maltese, la cui uscita è prevista a fine Settembre 2016.

Malta

Naturalmente i blogger saranno liberi di sbizzarrirsi nel raccontare Malta dal loro punto di vista sulle proprie pagine personali e sui propri profili social: si prevede un programma ricco di sorprese ed un viaggio che seguirà un itinerario davvero non convenzionale!

 

 

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione