Skip to content

Chicco di felicità – Stroili e Chicco ancora insieme per Ai.Bi.

Chi segue il blog sin dall’inizio o chi ha spulciato tra i primi post sa del mio personale attaccamento all’associazione Ai.Bi, Amici dei Bambini, che io ed Alessandro abbiamo deciso di sostenere con un fund raising durante il Baby Shower di Andrea ed acquistando il braccialetto Chicco di Felicità come gift per i partecipanti alla festa.

Con Chicco poi ho vinto il concorso #Mammachestyle perché, come dico sempre, tutto torna.

Dal 7 marzo è disponibile in tutte le gioiellerie Stroili Oro e sull’eshop ufficiale Stroili la nuova collezione Chicco di Felicità 2014, nata dal rinnovato sodalizio tra Stroili e Chicco a sostegno del progetto di charity avviato a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – il cui obiettivo è donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia.

Un gioiello speciale per garantire a ogni bambino il diritto di crescere in una vera famiglia.

 

PH Stroili Oro

Una partnership importante che vede ancora una volta due eccellenze del Made in Italy impegnate in “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, un’iniziativa nata nel 2010 a supporto di Amici dei Bambini per la raccolta di fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione delle coppie e dei bambini speciali (bambini con piccoli problemi fisici o psichici, o più grandi, o parte di un gruppo numeroso di fratelli).
Un impegno che si è trasformato, nel 2014, in una collezione preziosa in cui l’idea stessa di felicità e di amore è rappresentata dal simbolo del fiocco, declinato su un bracciale in argento, proposto in due eleganti varianti, argento rodiato e argento placcato in oro rosa 24 kt.
Un motivo, il fiocco, scelto per rappresentare il legame d’amore che si instaura tra i bambini e le famiglie che li accolgono e il rapporto stretto che si è consolidato, nel corso degli anni, tra Stroili e Chicco, rappresentato dal nastrino che si intreccia creando, appunto, un fiocco. Un gioiello prezioso, a testimonianza di un amore donato e ricevuto, puro e unico, capace di diventare il regalo più bello: la felicità di un bambino speciale.
E non solo. Il fiocco è il trend della stagione e Stroili, in linea con le sue creazioni di stile e design, lo rilegge in chiave glamour per farlo diventare un piacere accessibile e quotidiano e celebrare, cosi, l’amore più autentico, quello famigliare.
“Un gioiello con il cuore che ci permette di continuare a fare del bene: scegliendo il Chicco di Felicità si aiuta a realizzare il sogno di tanti bambini che attendono solo di trovare una famiglia e vivere un’infanzia felice” ha commentato Maurizio Merenda, ad di Stroili Oro Group.

La collezione Chicco di Felicità di Stroili è in vendita a partire dal 7 di marzo in tutte le gioiellerie Stroili Oro o sull’ eshop ufficiale Stroili al prezzo di 15 euro di cui parte del ricavato della vendita sarà devoluta ad Ai.Bi.

Io ed Alessandro abbiamo deciso di sostenere Ai.Bi con l’acquisto del nuovo braccialetto perché saremo felici di vedere il sorriso di Andrea sul volto di molti altri bambini.

Chizzo.

 

FOLLOW Ai.bi

www.aibi.it

facebook: Amicideibambini

Twitter: @AmicideiBambini

FOLLOW Chicco

www.Chicco.com

facebook: Chiccocompanyitalia

FOLLOW Stroili Oro

www.Stroilioro.com

www.Stroilioro-shop.com

facebook: StroiliOro

Twitter: @StroiliOro

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo