Skip to content

Chicco Trio Love, il trio per i bambini moderni

La gravidanza per una mamma è un mix di emozioni totalizzanti, ma la parte più divertente secondo me è fare shopping per il fagottino in arrivo, e ricordo che l’acquisto del trio è stato il più emozionante! Il mio è un trio della Chicco, che adesso lancia in commercio un nuovo modello che sicuramente mi avrebbe conquistata anche un anno fa! Si chiama Trio Love, scopriamolo insieme.

Un trio è la soluzione completa per il trasporto dei bambini da 0 a 3 anni, perché dispone di tre elementi indispensabili: navicella per i primi riposi e spostamenti, ovetto per le passeggiate in auto o per strada e il passeggino per quando il bambino diviene più grande. Tutti gli elementi del Trio Love sono studiati per garantire il massimo comfort al bambino fin dai primi giorni, l’abitabilità XL della navicella con un soffice materassino in dotazione, il seggiolino auto con il poggiatesta regolabile, le morbide imbottiture e l’ampia seduta del passeggino: tutto è pensato per avvolgere il bambino in un abbraccio confortevole. Trio Love è pratico e facile da usare per semplificare la vita ai genitori, e possibile chiuderlo con una mano, la reversibilità della seduta è semplificata e gli intuitivi sistemi di aggancio e sgancio dei diversi elementi dal telaio vi permetteranno di godere solo il bello delle passeggiate insieme, con il meno possibile dello stress!

Ma vediamo gli elementi del trio nel dettaglio.

La nuova navicella Love è studiata per accogliere il bambino fin dai primi istanti. Le dimensioni molto ampie, il morbido materassino e l’innovativa forma sono l’ideale per i primi sonnellini. L’esclusivo sistema di cinture a 3 punti integrato e il kit car di serie, garantiscono il trasporto in auto in maniera ancora più semplice e sicura. Inoltre lo schienale si regola comodamente dall’esterno, utile per i bambini che soffrono di reflusso e che hanno bisogno della posizione sollevata dopo la poppata, e noi, aihmè, lo sappiamo bene. 

Il seggiolino auto Oasys 0+, omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dalla nascita fino a 13 kg (Gruppo 0+), rappresenta il miglior mix tra sicurezza, comfort e praticità. Dispone anche di un riduttore, e le imbottiture assicurano confort e protezione. Inoltre il poggiatesta è regolabile in 6 altezze.

Il passeggino Love ha una seduta ampia ed accogliente, soffici imbottiture e tessuti morbidi.
La chiusura semplificata permette alla mamma di chiudere il passeggino anche se ha in braccio il bambino, e cosa molto importante la seduta reversibile in un solo gesto permette il contatto visivo anche durante i primi mesi,  tutti meccanismi semplici ed intuitivi che rendono Love l’alleato dei genitori durante le prime esperienze fuori casa.

Dettaglio aggiunto è la vasta gamma di optional in dotazione: borsa con tasche esterne ed interne con fasciatoio da viaggio all’interno, coprigambe imbottito e rivestito in pile, accessorio per unire i manici e renderlo unico in modo da poterlo spingere con una sola mano, parapioggia, kit car e materassino per la navicella e base per il seggiolino auto.

L’aspetto estetico è davvero sfizioso, semplice e per questo molto elegante, con la possibilita di scegliere tra 7 colori: blue, glamour, red, poetic, brown, sand e sapphire.

Il prezzo consigliato è di 599 €.

E a voi piace? Lo acquistereste? Quale trio avete scelto o sceglierete?
Raccontateci!

Loredana

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo