Viaggi, intere giornate al mare, per le beauty addicted è importante fare una lista dei prodotti beauty must have per l’estate per essere belle anche in vacanza.

Quali sono i prodotti beauty must have per l’estate?

Ho stilato i 5 prodotti beauty che secondo me non possono mancare nella borsetta “di bellezza” da utilizzare durante la bella stagione. Ecco quali:

Boule Freezer Verde Oasi 

Un trattamento rigenerante per viso-corpo e décolleté di Verde Oasi, racchiuso in una bolla. Di cosa si tratta? Nasce da un’idea semplice, che sfrutta naturalmente l’azione tonificante del freddo e consente di effettuare comodamente a casa propria trattamenti di bellezza di indubbia efficacia e piacevolezza. Le Boule Freezer vengono tenute in freezer (meglio se ricoperte da un panno o nell’apposita confezione in polistirolo) per alcune ore. Grazie alla sua particolare composizione, il liquido contenuto nella sfera non congela, ma riesce a raggiungere temperature molto basse, ideali per eseguire trattamenti energizzanti e tonificanti. Vi basta “rollare” la boule sulla zona interessata e sfruttare l’azione trattante della sfera che, grazie alla sua temperatura, tonifica e rigenera la pelle. Costituita da Materiale non poroso, per disinfettarla, occorre risciacquarla con acqua tiepida e sapone neutro e poi riporla sull’apposita confezione in freezer. Un toccasana durante le alte temperature estive.

Acqua termale Spray Avène

Da acquistare in formato mini size, è perfetta per idratare e rinfrescare la pelle durante l’estate. Lenitiva ed emolliente, ottima da usare anche dopo la rasatura o per fissare il trucco. Uno dei prodotti migliori in assoluto per me!

Naked super hot paletteNaked palette ombretti

Appena arrivata in casa Urban Decay, è la nuova palette della serie “Naked” in versione estiva, caratterizzata da colori caldi ed ambrati, ottimi per esaltare la naturale abbronzatura e perfetta per occhi castani ed occhi chiari per enfatizzare lo sguardo. E’ già inserita nella mia wishlist

Glov panno struccante 

Struccarsi solamente con acqua? E’ possibile grazie a questo speciale panno in microfibra che consente di eliminare le impurità ed ogni traccia di trucco semplicemente imbevendo il dischetto nell’acqua tiepida. Lo trovo un prodotto utile da portare in viaggio per evitare di portare troppi prodotti nel beauty case. Le sue fibre sono naturalmente antibatteriche e garantiscono la massima sicurezza durante l’utilizzo.

Maschere monodose viso LaveraMaschere viso Lavera

La maschera lavera con preziosi oli biologici è una terapia intensiva per la pelle secca. Prive di siliconi e parabeni e ricche di ingredienti naturali e biologici, in formato monodose da 10 ml non possono che essere un prodotto beauty must have per l’estate!

 

 

Sara Aiello