Skip to content

Collezione AI 14/15 Chicco: amiamo la nuova linea “Mini Chicco” e la linea “To Be”

chiccoai2015Settimana scorsa ho pubblicato il post in cui vi raccontavo della nuova collezione AI 14/15 che ho avuto modo di vedere con il Piccolo Andrea e Giulia di Mammapretaporter, se non l’avete letto e siete interessati potete cliccare qui

Vi avevo promesso un nuovo poste legato alle linee “Mini Chicco” e “To Be”.

La collezione My First Chicco si arricchisce per il prossimo AI di una deliziosa capsule collection in limited edition, insolita e inaspettata, Mini Chicco. Dai contenuti fortemente emozionali come la protezione del caldo abbraccio della mamma riescono a sposare eleganti linee di design, dal sapore minimal, con grafiche chic e raffinate dai colori soft realizzate su materiali morbidi, caldi e confortevoli. Una linea dal tocco delicato, leggera come un battito d’ali, che evoca tendenze nordeuropee, in grado di avvicinare all’universo Chicco gusti molto lontani.


La linea “To Be” è dedicata ai bambini più grandicelli (da 1 a 8 anni) ed è ideata per essere sé stessi…tutti i giorni. La linea “To Be” è giunta alla sua terza edizione e nella sua semplicità sa essere sempre al passo con i trend del momento. Tante proposte per le diverse situazioni quotidiane del bambino: scuola, tempo libero, sport o parco giochi. Capi diversi, versatili e realizzati in materiali confortevoli, consentono abbinamenti facili e immediati perché ognuno possa crearsi il look preferito. Camicie, polo, pantaloni, maxi pula con leggina, coloratissimi peacot, ma anche tute da ginnastica, scarpine ed accessori…non manca proprio nulla per divertirsi e giocare a comporre total look monocromatici o outfit a contrasto di colori spezzati da maxi righe.


Spero che anche a voi la nuova collezione Chicco piaccia quanto è piaciuta a noi.

Un grosso abbraccio
Chizzo

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo