Skip to content

Collezione FloweR Chic di AnnaRita N

Collezione Autunno/Inverso 2016-2017 AnnaRita N: Flower Chic

La donna che veste AnnaRita N è una donna che crede nei sogni. Ha voglia di addentrarsi nelle atmosfere di un autunno dai colori intensi, ma trattiene la nostalgia della primavera su una serie di capi percorsi da un disegno di fiori preziosi. Come un arazzo dalle sfumature oniriche, come il ricordo di un giardino fiorito in Giappone, porta questo romanticismo con sè, attraversando le vie della metropoli senza lasciarsi scalfire dal grigiore del tempo. Pezzo chiave del guardaroba, il capospalla caratterizzato da un pattern in stile flower chic, che staglia infiorescenze rosso papavero e corolle color glicine su un fondo panna, arricchito dal collo nero in faux fur.

AnnaRita NIl capo presenta una spalla sagomata dal taglio sartoriale, con le lunghezze accorciate è un perfetto talismano di stile da indossare nel dinamismo delle giornate ma anche la sera, reso più grintoso se accostato all’understatement del nero. E il nero interviene anche a dosare con un tocco urban chic gli altri pezzi di questa proposta ad alto coefficiente di femminilità, come la gonna a portafoglio e il tubino con manica a tre quarti e scollo tondo, semplice e impeccabile anche come party dress. Tre capi ispirati dal profumo e dal sogno della primavera e concepiti nello stile unico di AnnaRita N. Contenuti nella collezione Autumn/Winter 2016-2017, sono disponibili in tutti i monomarca del brand e in selezionati negozi multibrand internazionali.

AnnaRita N

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione