Skip to content

Collezione Meaningful Life di Suavinex: quando design e qualità vanno di pari passo

Oggi tutti vogliamo essere più o meno alla moda e nell’immaginario di una neomamma i ricordi legati ai biberon e ciucci sono legati ai prodotti commercializzati negli anni ’70.

Con mia grande sorpresa, invece, quando ho saputo di essere in attesa di Andrea, ho iniziato, come tutte le neo mamme, a surfare il web alla ricerca della super chicca esclusiva e di tendenza per il mio principino.

Non appena mi sono imbattuta in Suavinex è stato amore a prima vista! Ma, come ogni cosa esteticamente bella ho pensato subito che il brand spagnolo fosse molto attento all’estetica del prodotto e meno alla qualità. Sarei stata pronta a negoziare un prodotto di qualità con un prodotto fashion e di tendenza?

No, non lo ero e non lo sono nemmeno oggi. Fortunatamente la decisione, almeno per i prodotti Suavinex, non si è posta perché design e qualità vanno di pari passo.

Un esempio è la collezione Meaningful Life di Suavinex, la collezione moda composta da un set di biberon, succhietti e clip coordinati con delle fantasie all’ultima moda.

La particolarità della  collezione è l’utilizzo del vetro, che non assorbe gli odori, i sapori e neppure i colori degli alimenti somministrati. Il vetro trasparente, inoltre, è resistente ai cambi di temperatura.

Meaningful Life Suavinex ciucci e clipI biberon del coordinato Meaningful Life Suavinex hanno un ampio diametro che permette una maggiore gestibilità sia in fase di preparazione che di pulizia, ma anche durante la somministrazione del latte, grazie anche alla forma ergonomica della bottiglia che consente un’impugnatura migliore, comoda e sicura.

La qualità è quella tipica di Suavinex e non lascia spazio a disattenzioni: tettarelle anatomiche  di materiali selezionati, resistenti e con lo 0% di bisfenolo.

Le valvole anticolica e le diverse forme, dimensioni e flussi, rendono le tettarelle Suavinex simili al seno della mamma e, per me che ho voluto fortemente allattare, è stato un dettaglio non indifferente.

Meaningful Life Suavinex coordinatoPer questa collezione Suavinex ha pensato a delle tettarelle rotonde che consentono di adattarsi alla suzione del bambino durante la poppata, semplicemente ruotando il biberon. Vi segnalo con piacere che sono approvate dalla Società Specialisti Italiani Ortodonzia (ASIO).

Le nuance sono 6: un rosso corallo, rosa confetto e un rosa salmone, per le bimbe, mentre per i bambini la palette dei colori è composta da un azzurro intenso, celeste cielo e celeste chiarissimo. Inoltre ogni biberon riporta una frase scritta con caratteri che riprendono la tonalità del tappo.

Con Suavinex i bambini sono alla moda, sono super trendy, ma sono anche nutriti con sicurezza.

Barbara

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.