Skip to content

Con Energy Control tu risparmi, Edison dona

Dal 15 al 17 luglio si è tenuta a Milano la  Edison Energy Control Week, una settimana ricca di iniziative ed eventi organizzata da  Edison in collaborazione con Samsung, Poliform Varenna e TGCOM24.

Un’iniziativa ricca di protagonisti di tutto rispetto, da Gerry Scotti, allo chef Simone Rugiati, da Malika Ayane agli Zero Assoluto e tanti altri, che hanno partecipato in diverse attività per dimostrare il costante impegno di Edison nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare la vita alle famiglie italiane.

In particolare, è stata l’occasione per scoprire il nuovo servizio Energy Control, che consente di capire veramente il valore dell’energia elettrica che si consuma e come risparmiare, tramite una nuova piattaforma interattiva facilmente consultabile.

Energy Control è stato pensato come strumento per il confronto, l’interazione e la condivisione di comportamenti virtuosi finalizzati al risparmio e al sostegno di iniziative benefiche attraverso il progetto “Tu risparmi, Edison dona“.

Attraverso questo servizio innovativo è possibile tenere sotto controllo, in ogni momento, i propri consumi energetici in tempo reale anche via smartphone e tablet con semplici grafici e avvisi personalizzati in caso di consumi troppo alti.

Uno strumento importante per tutte le famiglie non solo in termini di risparmio economico ma anche per salvaguardare il nostro pianeta da inutili sprechi.

Chizzo
 

Categorized: FAMIGLIA
Barbara Chizzolini

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo