Skip to content

CON FOODSAVER IL SOTTOVUOTO ENTRA NELLE CASE ITALIANE

Foodsaver_Urban_1X_2Qualche giorno fa sono stata alla presentazione dei prodotti FoodSaver®, brand leader nel mercato del confezionamento sottovuoto alimentare e domestico. Si trattava del lancio sul mercato italiano della nuova linea di macchine per il sottovuoto alimentare Urban che va ad aggiungersi ed impreziosire l’attuale gamma di prodotti FoodSaver®.

Grazie allo Chef Marco Cvetnich Margarit, Cuoco a domicilio e Chef Freelance, ho scoperto un mondo nuovo! Tutta la gamma FoodSaver® infatti è studiata per facilitare la vita di tutte le donne e mamme che non vogliono rinunciare a preparare piatti homemade nonostante si trovino a dover organizzare una vita frenetica divisa fra lavoro, famiglia e altro (ed in quel’ “altro” ci sta tutto il mondo).

FoodSaver® assicura una conservazione dei cibi fino a cinque volte superiore rispetto ai metodi tradizionali. Inoltre, una volta sottovuoto il cibo può essere congelato, marinato o cucinato nel forno a microonde senza alcun compromesso su gusto e proprietà nutritive degli alimenti!

Elegante e compatta, la nuova serie URBAN targata FoodSaver®, con un ingombro del 30% inferiore rispetto agli altri modelli, è stata specificamente progettata per un utilizzo smart dello spazio in cucina.

Tanti i modelli disponibili e per tutte le tasche con un prezzo che varia tra i 79,00€ e i 219,00€, comprensivi dei sacchetti termo sigillabili ed altri accessori in dotazione.

modelli Urban 1X e 3X integrano il meglio della tecnologia sottovuoto per il massimo della comodità: l’aspirazione e la sigillatura automatiche si uniscono alla modalità verticale, all’utilissimo vassoio raccogli gocce lavabile in lavastoviglie e alle spie LED per il controllo dell’avanzamento del processo.

La ricca serie comprende anche il modello Urban 2X e urban 4X, differenti per colorazione ma uguali nelle performance di primissimo livello: blocco semplice e meccanismo di chiusura facilitata; aspirazione e sigillatura automatiche oltre alla modalità solo sigillatura, uno scomparto per il rotolo personalizzabile e una comoda lama integrata.

Il top della gamma FoodSaver® è il modello V3840: dotato di tecnologia Smart Seal, è caratterizzato dal moderno e compatto design verticale. Si può usare senza mani e senza dover premere alcun tasto: la macchina si aziona automaticamente non appena viene inserito un sacchetto. Confeziona in sicurezza alimenti freschi, secchi e delicati.

La gamma Foodsaver® si compone inoltre di utilissimi accessori con svariate funzioni: i classici contenitori dalla forma tonda, quelli per la conservazione di pietanze già cucinate o per la marinatura di pesce o carne e i tappi di diverse misure per la perfetta conservazione di olii, infusi o vino.

Tutte le informazioni sulla gamma FoodSaver®, distribuita in Italia da Nital S.p.a, al sito: www.foodsaver.it

Articoli correlati

Categorized: FOOD & WINE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo