Se volete conquistare Mister Giusto, non dovete mai dormire con lui tutta la notte, almeno i primi tempi.

Se mi chiedessero di rivelare un segreto per conquistare Mister Giusto non avrei dubbi, sicuramente direi che all’inizio è vietatissimo dormire insieme alla nostra preda. Perché? Beh, è molto semplice. Immaginatevi la scena: voi e Mister Giusto siete usciti a cena, tutto perfetto, lui vi ha invitato a vedere la sua collezione di farfalle e poi passate a fare quattro salti in padella.

Mister Giusto

Tutto fila liscio, anzi va proprio alla grande. Poi siete stanche, una lunga giornata di lavoro sulla spalle, i preparativi, i tacchi che vi hanno torturato tutta la sera. Senza contare quanto si sta bene tra le sue braccia, così piano piano scivolate in un delizioso sonno profondo.

Dormire insieme a Mister Giusto vi esporrà al serio rischio che non vi richiamerà.

Mister-Giusto

No ferme, pensateci molto bene.

Perché in quel momento dovete fare esattamente quello che vi dico io adesso. Alzatevi, rivestitevi, dategli un bacio sulle labbra e filate a casa. Sì lo so che avete sonno, mi rendo conto che infilarvi quelle scarpe con il tacco è l’ultimo dei vostri desideri, ma lo dovete fare.

In questo modo il mattino successivo Mister Giusto si sveglierà e si rigirerà tra le lenzuola pensando a voi. Sarà circondato dal vostro odore, gli mancherete e non vedrà l’ora di rivedervi.

Mister-Giusto

Altrimenti succederà il disastro.  La mattina dopo voi sarete tra le braccia del vostro amato dopo la vostra prima notte a luci rosse. Lui aprirà gli occhi e vi vedrà. In condizioni pietose! Non avete avuto il tempo di struccarvi decentemente, il mascara è colato un po’ ovunque, i capelli sono appiccicati alla faccia e non avete avuto il tempo di passare dal bagno per darvi una spazzolata ai denti.

L’unica cosa che Mister Giusto penserà è: Ma chi è questa e che ci fa a casa mia?

Se volete scoprire tutti i miei consigli d’amore cliccate QUI.

Maddeleine H