Conquistare Mister Giusto a settembre è più facile, vi spiego il perché…

Siamo ormai a settembre, il mese per eccellenza del rientro. Di solito si pensa che la stagione dell’amore per eccellenza sia la primavera, ma secondo me per conquistare Mister Giusto l’ideale è settembre. Ovviamente stiamo parlando di un Mister Giusto che già conoscete e avete puntato.

Perché? Beh, Mister Giusto durante le vacanze avrà folleggiato e sarà meno incline a fare troppa baldoria. Magari ha voglia di guardarsi intorno e trovare una persona con cui passare il lungo e freddo inverno. Allo stesso tempo, però, non lo vedete da un po’ e dopo qualche tempo non collegati è più facile ripristinare il rapporto in maniera a voi più congeniale. Questo ovviamente se non avete passato le vacanze a tormentarlo di messaggi, nel caso difficilmente nella sua mente si sarà formata di voi un’immagine misteriosa e affascinante.

Se avete un Mister Giusto da conquistare drizzate le antenne. Mi riferisco soprattutto a quel compagno di scuola carino che avete puntato, ma con cui ancora non è successo niente. Sto parlando del vostro collega che vi piace, ma cui non c’è stato ancora nessun approccio. Il ragazzo che viene all’università con voi, ma con cui non avete scambiato mezza parola.

Se il Mister Giusto da conquistare è lui, allora questo è il momento di agire.

Per conquistare Mister Giusto puntate su un’immagine nuova e su un’aurea di mistero.

Per prima cosa puntate su una nuova immagine. Un nuovo look, uno stile diverso nel vestirvi, un cambio di taglio di capelli. Insomma se ancora non vi aveva notata è il momento di muoversi per invertire la tendenza.

Per farvi capire meglio sto parlando dell’effetto Sabrina, se non avete mai visto il film con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart, correte ai ripari. Lei torna dopo essere stata a Parigi a studiare cucina per caso incontra William Holden, di cui era innamorata da sempre. Prima della partenza lui non vedeva nemmeno la piccola e insignificante Sabrina. Vedendola nei suoi nuovi abiti, però, David se ne innamora subito.

Conquistare-Mister-Giusto-ChezMadeleine

Insomma ai maschietti piace da morire vedere una donna sotto una luce tutta nuova. Loro amano essere sorpresi. Molto spesso questa è la chiave migliore per conquistare Mister Giusto.

Se il vostro Mister Giusto, invece, è una specie di ex e durante l’estate avete fatto le brave, allora è il momento di imbattervi in un incontro casuale – tanto sapete dove acchiapparlo, no? – fatevi belle e andate a cercarlo. Poi lo saluterete senza troppa enfasi e lo lascerete là a chiedersi cosa è successo durante l’estate e se magari non è il caso di rifarsi sotto per evitare di perdervi.

Se volete leggere i miei altri post su Chizzocute.it cliccate QUI.

Madeleine H