Skip to content

Conta fino a 5: Opel e la sicurezza dei bambini

Io e Andrea litighiamo ogni volta che devo portarlo in auto con me, io penso che la sicurezza dei bambini in auto sia fondamentale. Andrea odia i seggiolini auto, qualsiasi essi siano. Io grazie ad Opel ho imparato a contare fino a 5.

Siamo passati anzitempo dall’ovetto al seggiolino auto gruppo 0 perché mi sembrava più confortevole per lui, nel farlo ho scelto un seggiolino Isofix, perché il fatto che fosse ancorato all’auto rassicurava maggiormente anche me.

Andrea continua ad odiare i seggiolini auto, io continuo a mettercelo e a trovare giochini per distrarlo più possibile. E conto fino a 5 grazie ad Opel.

Io mentre guido ho smesso di leggere il cellulare, non salvo vite umane di lavoro, ma ho una vita nel retro della mia auto da salvare.

Questa campagna di sensibilizzazione ci ricorda che bastano 5 SEMPLICI accorgimenti perché  i viaggi in auto con i nostri figli rimangano delle bellissime gite con loro, senza rischi.

Impariamo tutti a contare fino a 5.

Chizzo
 
Infografica Conta fino a 5

Categorized: MOTORI
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo