Si avvicina il compleanno della tua fidanzata? Oppure vorresti stupirla a prescindere con un regalo a sorpresa?

Poco importa, perché il tuo sarà sempre e comunque un gesto apprezzatissimo. Ma se vorrai davvero lasciarla senza parole, dovrai anche farle un dono di quelli memorabili! Cerca dunque di studiare bene le sue passioni e la sua personalità, così da trovare una soluzione perfetta per lei. E poi, potrai usare Internet per farti aiutare: sul web ci sono molti portali online dove puoi trovare fantastiche idee regalo per lei. Sei pronto per scoprire le nostre?

Dalle palette per i trucchi alla coperta

Ogni donna non sa come resistere al trucco e al make up: vi dedica intere ore in settimana, e rappresenta dunque uno dei momenti più importanti per lei. Questo significa che una delle migliori idee per un regalo te la sta già servendo su un piatto d’argento: le palette per il make up! Dall’ombretto al blush, passando per il mascara, le farai un dono che apprezzerà tantissimo. E a proposito di doni senza tempo, che ne diresti di regalarle una borsa? Con questa idea, farai sicuramente centro. E poi, di modelli, ne troverai a bizzeffe sul mercato: fra l’altro adatti a qualsiasi budget o portafoglio! L’ultima di questo primo trittico di idee, è la coperta in bundle con i calzini: dato l’avvicinarsi dell’inverno, vedrai che un regalo del genere le farà tanto piacere. Soprattutto se la tua fidanzata è una tipa freddolosa, che la sera ama rannicchiarsi al calduccio con te!

Un libro, una vestaglia o un trattamento di bellezza?

Se le idee che ti abbiamo esposto in precedenza non ti convincono, ne abbiamo altre tre che sicuramente soddisferanno entrambi. A partire da un buon libro, consigliatissimo per le ragazze amanti della lettura: se la tua fidanzata è una lettrice forte, assicurati prima di individuare con certezza il suo genere preferito. Cerca fra i libri best seller di sempre, oppure prova a scovare quelli più richiesti al momento! Se invece la tua fidanzata è un po’ insicura, regalandole una vestaglia sensuale le consentirai di aprirsi con te. Ma cerca sempre di fare questo regalo con ironia, e non metterla mai a disagio! L’ultima idea regalo per una fidanzata nella nostra lista, è il trattamento di bellezza: un autentico must, che ogni donna di ogni età apprezza e desidera. Regalale una giornata in una SPA. O, in alternativa, regalatevi insieme un weekend di coppia presso un centro benessere. Così facendo, le farai trascorrere un fine settimana da sogno!

La redazione

(Letto 59 volte in totale, 1 oggi)