Skip to content

Cotril Meets Girls il casting del nuovo volto Cotril

Cotril Meets Girls è il casting itinerante organizzato da Cotril per la ricerca del nuovo volto Cotril del 2015.

Il casting promosso da Cotril e da Belen Rodriguez che, attraverso i loro canali social, aprono a tutte le ragazze tra i 14 e i 24 anni la possibilità di diventare protagonista della prossima campagna Cotril, farà tappa a Roma il 30 Novembre dalle 10.30 alle 17.00 presso l’Hotel Bernini Bristol in Piazza Barberini 23.

Quali caratteristiche dovrà avere la candidata ideale per vincere il casting Cotril Meets Girls? Dovrà essere una ragazza fortemente intenzionata a realizzare i propri sogni nel mondo della moda, dello spettacolo, del cinema e della tv. La candidata non deve necessariamente avere già avuto delle precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo.

Il premio in palio del concorso sarà un contratto da un anno con Cotril.

Parte della giuria della seconda tappa lo stylist  delle celebrities Giuseppe di Cecca, l’hairstylist Lorenzo Cherubini, l’esperta di make up Cristina Isac e  la  fotografa dei divi di Hollywood Angela Lo Priore. Presidente di Giuria sarà Belen Rodriguez in persona, decisiva nella scelta della candidata.

Chizzo
 
Cotril Meets Girls casting Cotril Belen Rodriguez

Articoli correlati

Categorized: Eventi
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo